Nell’ultima diretta del GF Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno ribadito a Alfonso Signorini il loro pensiero su Giulia Salemi. In realtà ad avere il dente avvelenato è più che altro Zorzi.
“Se c’è una persona che si è isolata – ha spiegato Tommaso – sei stata tu, ti sei voluta isolare tu, per stare con Pierpaolo, stare insieme, risolvere le vostre cose. Quindi è ovvio che il tempo che rimane è poco e lo devi dividere con gli altri, ma non dire che ti abbiamo lasciato sola e siamo tutti contro di te, nessuno è contro Giulia”. E la Salemi, dopo tutte le clip mostrate in diretta: “Io accetto tutto perché mi metto in discussione, mi sembra diventato tutto troppo eccessivo, adesso ho l’ansia nel parlare e dire qualsiasi cosa. Non ce la faccio, sarò sbagliata io”. (Continua dopo la foto)
Stefania e Tommaso, da sempre unitissimi nella Casa, hanno continuato ad accusare Giulia di vittimismo e c’è da scommetterci che nei prossimi giorni la situazione potrebbe farsi ancora più tesa. Ma proprio la coppia di amici del GF Vip si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato interdetti i telespettatori. È successo tutto nella notte, dopo la puntata e già in pigiama. (Continua dopo la foto)
Come mostra un video registrato da un utente di Twitter, i due si aggiravano furtivamente per la Casa, tentando di mostrare una certa indifferenza. Si vedeva però che Tommaso nascondeva qualcosa sotto la giacca del pigiama, poi nascosto dentro a una busta di carta in camera. Ma che ha “rubato”? Parte del pubblico ha subito sospettato che Zorzi e Orlando avessero nascosto nella busta una bottiglia di vino, per poi berla di nascosto. (Continua dopo foto e post)
Cosa hanno nascosto Orlando e Zorzi? #gfvip
— In Viaggio con Te (@PaolinaPitty) February 9, 2021
#gfvip TOMMY SI E’ FREGATO 1 BOTTIGLIA DI VINO E SE L’E’ PORTATA IN CAMERA. GF SVEGLIATI E’ VERGOGNOSO
— mariarita (@maryrita52) February 9, 2021
Tommaso che di nascosto si prende il piramidale e lo mette in una busta⚰️ #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/bqQ0pOsKai
— (@gvccixlou) February 9, 2021
{loadposition intext}
Ma no, nessuna bottiglia di vino perché i più attenti hanno notato che l’oggetto rubato era più strano. Come riporta il sito Funweek, i due, infatti, avrebbero messo in un sacchetto un pezzo di piramidale rosso, ovvero di quei pannelli fonoassorbenti presenti sui muri della Casa, per portarselo a casa come souvenir. Forse vogliono avere un ricordo del reality, ma dubitiamo che quello che sembra proprio un furto in piena regola sia sfuggito all’occhio del GF Vip…