Ormai da giorni Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno fatto balenare nell’aria l’idea di un possibile e prematuro abbandono della casa del GF Vip. Così anche nella puntata di ieri, lunedì 25 gennaio. Parrebbe quasi che un cessate il fuoco sia avvenuto e che entrambi i vipponi ci avrebbero ripensato.
Questa però non è tutta la verità, perché pare che l’idea di lasciare la Casa di Cinecittà sia ancora presente, e ciò accadrebbe comunque prima della finale (che ricordiamo avverrà l’1 marzo). Un altro elemento da ricordare è che il prossimo 8 febbraio i concorrenti del GF Vip 5 saranno liberi di varcare la porta rossa senza pagare alcuna penale. (Continua dopo le foto)
Prima di fare i fottuti overparty riflettete! Ecco a voi la risposta a tutto!#gfvip #tzvip #sovip #prelemi #rosmello #zorzando #zorpini pic.twitter.com/Bfy06Np2Ay
— Alberto Alcanzà (@albertoalcanza) January 26, 2021
Zorzi confidandosi con Maria Teresa Ruta ha detto: “Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane. Anche mia mamma mi ha detto ‘esci quando vuoi’. Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita. […] Non so cosa potrebbero avermi voluto dire Francy e mia madre, però sto riflettendo. Diciamo che per ripetermi che mi supporteranno se esco significa che sotto c’è dell’altro. Forse che fuori non sto andando bene? Magari altre cose? Adesso penso a vivermi bene i giorni che resto“. (Continua dopo le foto)
Gli Zorzando l’8 escono a braccetto e svoltano questa edizione, dimostrando ancora una volta che lo show quando inizia e quando finisce lo decidono loro✨#tzvip pic.twitter.com/sHwzZmiDR3
— Emy✨🧸 (@anailime01) January 26, 2021
Poi Tommaso Zorzi ha espresso il suo desiderio anche a Stefania Orlando, che gli ha fornito appoggio immediato e concorde: “Per l’uscita dell’otto? Io pure. Visto poi anche l’esito del televoto. Il parare del pubblico c’è stato”. Ad oggi il pubblico che sostiene sia Zorzi che la Orlando sembra super convinto che gli autori riusciranno a fargli cambiare idea, sia a Tommi che a Stefania. Nonostante ciò, tenendo in conto l’estro dei due vipponi, sicuramente un’uscita pretermine scioccherebbe sì, ma non totalmente.