Tommaso Zorzi, la rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. È accaduto di fronte alle telecamere di Live – Non è la D’Urso, quando ha fatto il suo ingresso in studio Kevin, l’ex fidanzato del gieffino. Pare che la confessione abbia fatto rimanere tutti senza parole, visto che Zorzi avrebbe, secondo quanto affermato dall’ospite, omesso un dettaglio molto importante.
Perchè proprio adesso che il reality show sta per volgere al fine? Alle sorprese non c’è mai un limite e come sempre a rivelare a tutti come stanno le cose ci ha pensato Barbara D’Urso. Avrebbe cominciato una relazione con Tommaso Zorzi, appena due settimane prima che l’influencer varcasse la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ma si tratta di una vera e propria love story? (Continua a leggere dopo la foto).
Stando alle parole dell’ospito super palestrato, non proprio. Kevin è un ragazzo di 30 anni con la passione dei tatuaggi e avrebbe conosciuto Tommaso Zorzi tramite un amico in comune durante una serata: Io e Tommaso ci siamo conosciuti e ci siamo visti un po’ di volte poco prima che entrasse nella Casa”, poi la domanda della D’Urso: “Noi come sappiamo questo, è uscita un’intervista?”. (Continua a leggere dopo la foto).
E l’intervista è effettivamente stata diffusa su Biccy: “Sì è uscita la notizia su Biccy” – ha replicato Kevin che ha poi aggiunto: “L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo”. Scoop in puntata dunque. (Continua a leggere dopo le foto).
Per poi affermare: “Ho sentito Fabiano, il ragazzo che gestisce il sito – perché più o meno ci conosciamo – e gli ho detto che l’intervista che aveva rilasciato Luca era un po’ finta perché ero sicuro che le cose non erano andate così. Quando mi ha chiesto perché ne ero certo gli ho risposto che avevo frequentato Tommaso proprio in quel periodo lì”. Come replicherà il gieffino?