Tommaso Zorzi, il gesto che fa pensare. Ancora colpi di scena al Grande Fratello Vip. Sotto gli occhi delle telecamere si vede tutto: il gesto dell’influencer la dice lunga. Non esita un solo attimo Tommaso Zorzi per fare comprendere alla coinquilina siciliana di essere sempre la benvenuta, ma questo a scapito di Giacomo Urtis. Zorzi lascia tutti senza parole, ma la sua generosità d’animo ha un prezzo.
Ma prima di entrare nel cuore della vicenda, facciamo un passo indietro e scopriamo cosa ha spinto Zorzi a compiere ‘quel’ gesto. I nuovi ingressi nella casa unitamente a una divergenza dei caratteri hanno decisamente fatto crollare alcuni equilibri che sembrano essere inamovibili. È questo il caso dell’amicizia tra la Mello e Adua che sembrava indistruttibile e inattaccabile, e invece no. (Continua a leggere dopo la foto).
Le due possono ormai definirsi ‘ex’ amiche, alla luce di quanto espresso in confessionale da Dayane. Secondo la Mello Rosalinda farebbe sempre la vittima: “Abbiamo passato molto tempo insieme, la sua tristezza mi ha condizionata, abbiamo giocato in coppia. Adesso lei deve imparare a giocare da sola”. E ci si è messa di mezzo anche Sonia, che come sempre ha detto la sua a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto).
“Stare in mezzo a loro due non è stato semplice, mi sarebbe piaciuto coinvolgerle entrambe, ma Rosalinda ha preso un’altra strada. La sua nomination mi ha spaventata”. Rosalinda delusa e spiazzata ha il suo punto di vista: “Da parte mia c’è stato sempre un comportamento lineare, ho sempre rispettato le sue scelte. Oggi sono più consapevole, faccio le mie scelte. Quindi forse sono un giocattolo vecchio da mettere da parte, non vado più bene per lei”. (Continua a leggere dopo le foto).
La rottura tra le due sembra essere definita e alla luce di questo Zorzi decide di ‘cacciare’ dal letto il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, proprio per fare posto a Rosalinda Cannavò, che dopo la rottura con Dayane Mello ha dimostrato un tono molto basso del morale. Tommaso Zorzi va in suo ‘soccorso’ proprio per dimostrare alla siciliana di non essere sola anzi la “benvenuta”. Il gesto dell’influencer è senza dubbio nobile, e sopraggiunge sotto gli occhi increduli di tutti.