Negli ultimi tempi all’interno della Casa del GF Vip, i vipponi si sono fatti delle confidenze piuttosto crude sulle tante storie d’amore avute nella loro vita. Ci ha pensato Dayane Mello, la bella Rosalinda Cannavò e adesso è arrivato il turno di Tommaso Zorzi.
Tommy ieri si è sbottonato totalmente nella Casa di Cinecittà, confessando ai suoi coinquilini certi aneddoti appartenenti alle sue storie d’amore; partendo dal primo fidanzatino e arrivando a quella che è stata una storia piuttosto cruenta. Ecco tutti i particolari. (Continua dopo le foto)
“Sono stato un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia, è stato il mio primo amore” – ha raccontato Tommaso Zorzi ai suoi coinquilini – “Avevo 19 anni. Facevo delle scene da pazza, ho annullato la mia vita per lui. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Se mi fosse passato sopra con uno schiacciasassi avrei risposto ‘Grazie’. Mi ricordo pianti a dirotto… Ogni tanto lo risento tutt’ora. Il primo anno ho vissuto all’università, avevo la camera singola con bagno in camera ed un enorme calendario dove mettevo le X ai giorni e contavo quanti ne mancavano per rivederlo”. (Continua dopo le foto)
TOMMASO IL MONDO NON TI MERITA #TZVIP pic.twitter.com/SbezXw5LZ9
— fede; ℛ (@Federicag2000) January 19, 2021
Poi la rivelazione di Tommaso Zorzi che fa ghiacciare: ha avuto un rapporto con una persona manesca. “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato e gli ho detto ‘che c**o fai?’. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra (…e mi sono aperto il mento) e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”.
“Mi sento morire, portatemi in ospedale”. GF Vip, malore per Stefania Orlando e panico nella casa