Terza puntata dell’Isola dei Famosi, dunque primo eliminato dal reality, nomination e pure un paio di gaffe. Tommaso Zorzi ha fatto un semi spoiler nel corso dell’appuntamento che ha visto il ritorno in studio di Elettra Lamborghini, opinionista come Iva Zanicchi e lo stesso Zorzi. Già qualche ore prima il vincitore del GF Vip aveva fatto parlare di sé perché tra le Storie di Instagram aveva involontariamente spifferato i nomi dei suoi ospiti al nuovo format dedicato all’Isola e da lui condotto.
Questa volta, invece, si è fermato appena in tempo. È successo tutto poco dopo il fatidico verdetto sul primo eliminato di questa 15esima edizione dell’Isola, condotta da Ilary Blasi. In nomintation Angela Melillo e Akash e con oltre il 70% delle preferenze quest’ultimo ha dovuto salutare i suoi compagni di squadra. (Continua a leggere dopo la foto)
Subito dopo che Ilary Blasi ha comunicato la decisione a naufraghi e pubblico a casa, però, l’opinionista milanese si lascia sfuggire quello che non avrebbe mai dovuto dire: “Speriamo che rimanga a Parasite Island. Speriamo che accetti di rimanere a Parasite Island”. Ma i naufraghi devono assolutamente sapere di questa parte in cui sono presenti Fariba e Ubaldo insieme a Marco Maddaloni. (Continua a leggere dopo la foto)
Devono, quindi, credere che gli eliminati diranno addio al programma, anche se poi vengono messi di fronte a una scelta: restare o tornare a casa. Tornando a Zorzi, per fortuna la sua uscita non ha avuto conseguenze. Si è immediatamente accorto del quasi spoiler circa Parasite Island e infatti ha messo una mano davanti alla bocca con aria preoccupata e Ilary ha confermato che il collegamento con l’Honduras era spento. (Continua a leggere dopo foto e post)
tommaso come zia mara #isola #tommasozorzi pic.twitter.com/npOcgCG9pX
— Martina🐍 (@martina14845894) March 22, 2021
{loadposition intext}
Dunque nessuno dei naufraghi ha sentito le parole dell’influencer e il segreto rimarrà tale. Ma quella scena a molti ha ricordato a molti quanto successo a Mara Venier in una delle passate edizioni. Non solo: pochi minuti dopo la gaffe di Tommy, anche a Ilary è toccato lo stesso destino: dopo una prova ha nominato l’isola di Fariba e Ubaldo davanti a tutti i naufraghi: “La tua vita tra i Rafinados è durata davvero poco. Proprio come Ferdinando su paradise Island”.