Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono due protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Uno è uscito dopo aver appreso del prolungamento del programma per portare avanti i suoi progetti di vita. L’altro ha deciso di restare fino alla fine. Tra i due è nata una solida amicizia e in più occasioni si sono dimostrati pronti a sostenersi l’uno con l’altro.
L’influencer di Riccanza aveva molto accusato l’uscita del suo amico e contemporaneamente si era reso conto di essersi preso una cotta per il figlio di Alba Parietti, anche grazie alle confidenze con Cristiano Malgioglio che lo aveva fatto ragionare su queste cose. Zorzi prosegue da solo il suo percorso insieme all’altra sua amica Stefania Orlando e giorno dopo giorno si avvicina alla finale del 26 febbraio. (Continua dopo la foto)
Anche se ci sono degli alti e bassi. Proprio in questi giorni Tommaso Zorzi ha avuto reazioni psicosomatiche da stress e ha anche avuto un confronto con la madre, che lo ha tranquillizzato sul suo percorso. La donna lo ha anche fatto ragionare su come procedere. Resta comunque da parte sua la consapevolezza di aver fatto un grande percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)
Tanto che già si vocifera che potrebbe essere tra gli opinionisti del prossimo reality di Mediaset, l’Isola dei famosi nell’edizione in onda a marzo 2021 – assieme alla sua amica Stefania Olando. Non è un segreto il rapporto che i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini hanno stretto all’interno della Casa. Si sono supportati e sopportati nonostante le difficoltà, i crolli emotivi e le dinamiche del gioco. Indipendentemente dai piccoli screzi, Al di là dei loro piccoli screzi che sono sicuramente giustificabili dopo 4 mesi di convivenza a Cinecittà, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno sempre dimostrato di tenerci l’uno all’altro. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Non solo: nelle ultime ore circola anche un’altra voce. Come riporta il Messaggero, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini potrebbero imbarcarsi in una nuova avventura insieme: un programma fatto apposta per loro e per le loro capacità. Se la cosa fosse vera, il pubblico potrebbe ancora rivedere la coppia in tv assieme ma stavolta in vesti differenti. Al contempo, si vocifera anche che Mediaset stia pensando pure a un programma per la stessa Stefania Orlando.
“Sì ai partner, no ai fidanzati”. Dpcm e ricongiungimenti, il governo precisa le nuove regole