Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più irriverenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza, con il passare dei mesi (ormai più di quattro) l’influencer milanese è ormai noto per i suoi siparietti divertenti, imitazioni e liti.
Divertente e irriverente, il vippone è entrato subito nelle dinamiche della casa e ed è diventato uno dei personaggi di punta della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime settimane, tra alti e bassi, Zorzi ha mostrato una parte del suo carattere che era nota a pochi. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo la notizia del prolungamento del reality show, Tommy ha mostrato insofferenza, litigando anche con l’amica Stefania Orlando, con la quale fin da subito ha instaurato un bellissimo rapporto. Nonostante tutto, i due si sono riappacificati e Tommaso è tornato quello di una volta. Nelle scorse ore, infatti, il vippone si è reso protagonista di un scherzo ai danni dei suoi compagni. (Continua a leggere dopo la foto)
Con ia complicità di Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi è entrato in bagno e ha sporcato il water con del cioccolato. Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò ci sono cascate in pieno e uscite dal bagno si sono dette indignate per come ”qualcuno” lo aveva lasciato. Zelletta ha retto il gioco del vippone invitando gli altri a guardare il water, definito da tutti ”inagibile”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Samantha De Grenet, che aveva visto Tommaso entrare in bagno, ha dato la colpa all’influencer e dopo un controllo anche gli altri vipponi si sono detti disgustati alla vista del water sporco. A quel punto Zorzi ha confessato, spiegando che quella sul water non era altro che cioccolata. Dopo le risate Zorzi e Zelletta hanno pulito il water e si sono detti soddisfati dello scherzo ai danni dei loro compagni.