I festeggiamenti per un matrimonio, il giorno più bello nella vita dei novelli sposini, sono spesso un’occasione per lasciarsi andare, festeggiando spensierati una splendida giornata trascorsa lontano da stress quotidiani e impegni lavorativi. Inevitabile che qualche amico finisci per esagerare, creando un po’ di imbarazzo, ma anche quello fa parte del gioco. Dalle parti della Cina, però, il concetto di senso del pudore dev’essere decisamente diverso dal nostro. Vedere per credere questo allucinante video che sta facendo il giro del mondo e che mostra un uomo e una donna, da poco diventati rispettivamente marito e moglie, costretti dagli invitati a improvvisare un siparietto a luci rosse molto esplicito. I due sono infatti stati trascinati di fronte a un grande letto, preparato a loro insaputa, e costretti a togliersi i vestiti di dosso per poi infilarsi sotto le coperte. Qualche momento di inevitabile imbarazzo, poi i protagonisti della clip hanno deciso di sottostare alle richieste dei presenti e hanno dato il via allo show. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sali sopra di lui” urla una voce femminile in sottofondo. Poco dopo ecco che gli sposini sono costretti a togliersi anche la biancheria intima per il tripudio degli spettatori. Inevitabile a quel punto che i due si ritrovino a improvvisare (quanto ci sia di vero o no non è dato saperlo) un rapporto sessuale, ondeggiando su e giù mentre gli invitati, ancora non paghi, cercano di strappare loro di dosso le coperte riuscendoci nel finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta che dal lontano Oriente arrivano clip di questo tipo. In Cina si sta infatti diffondendo questa bizzarra tradizione che vuole gli sposi costretti a sottostare a richieste bizzarre (e quasi sempre ai limiti del pornografico) di amici e parenti.