Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tina e Gianni, mi avete rotto”. Uomini e Donne, Maria De Filippi al veleno. Perde la pazienza

Uomini e Donne Maria De Filippi Tina Cipollari Gianni Sperti

A Uomini e Donne alta tensione in studio con Maria De Filippi che ha perso le staffe. Lei infatti ha iniziato ad accusare Tina Cipollari e Gianni Sperti, generando uno scontro inaspettato. Alla conduttrice non è proprio piaciuto l’atteggiamento assunto dai due storici volti del dating show di Canale 5 e non è stata affatto serena. E gliene ha dette di tutti i colori.

A sorpresa, nello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi è sembrata essere molto nervosa rivolgendosi a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Le sue parole sono state alquanto dure, infatti i telespettatori non si aspettavano di ascoltare quelle parole dalla padrona di casa. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo nel parterre e perché la presentatrice si è inalberata.

Leggi anche: “Ho scritto la parole fine”. Uomini e Donne, decisione estrema della protagonista: pubblico già informato

Uomini e Donne Maria De Filippi Tina Cipollari Gianni Sperti


Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari e Gianni Sperti

Durante l’appuntamento di Uomini e Donne, ci si è soffermati sulla dama Stefania che ha conosciuto più a fondo il cavaliere Maurizio. Ma non gli ha lasciato l’esclusiva, annunciando di voler uscire anche con altri. Maria De Filippi si è quindi arrabbiata con Tina Cipollari e Gianni Sperti, nel momento in cui hanno fatto dei commenti poco piacevoli nei riguardi della protagonista del Trono Over.

Uomini e Donne Maria De Filippi Tina Cipollari Gianni Sperti

Dopo l’attacco subito da Stefania, Maria ha inveito contro i due opinionisti: “Non capisco perché voi due quando lei ha lo stesso approccio che avrebbe un uomo a cui non dite niente, siccome ce l’ha una donna voi le fate le pulci. Mario oggi ne ha fatte entrare due, ne aveva davanti altre due e avete attaccato Milena che aveva pensato di dare il numero a Federico”.

Infine, Maria ha affermato: “Siccome lei è una donna, boom. Lei ha lo stesso approccio che molti uomini hanno, ma a loro non dici niente“. Ma soprattutto Tina appunto ha respinto le accuse, affermando di non fare distinzioni di genere ma di non sopportare l’atteggiamento di Stefania.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004