Uomini e Donne, scambio di messaggi tra i due opinionisti. Tra Tina Cipollari e Gianni Sperti gli auguri non potevano che essere originali. Una conversazione tra i due, poi resa pubblica per fare dell’Epifania una giornata indimenticabile. Il botta e risposta tra i due opinionisti è stato divertentissimo.
A decidere di mostrare la conversazione avvenuta con Tina per lo scambio degli auguri, proprio Gianni Sperti, che ha condiviso gli screen dei messaggi. Tutto è partito proprio da Gianni che con tono ironico ha inviato questo messaggio: “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana”.
Ovviamente un volta ricevuto il messaggio di auguri, la risposta di Tina non poteva che essere all’altezza. L’opinionista scrive: “Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa.
E non è la prima volta. Infatti anche durante la messa in onda del dating show di Maria De Filippi, i due sono stati protagonisti indiscussi di siparietti in grado di suscitare l’ilarità del pubblico. Tutto non fa che confermare un’amicizia genuina e duratura tra di loro, di cui i fan non possono più fare a meno.
Volti storici del programma, sembra che Gianni e Tina non possano fare a meno l’uno dell’altra. E anche quando si rendono protagonisti di numerose discussioni, riescono sempre a seppellire l’ascia da guerra e fare tornare armonia e complicità nel loro rapporto di amicizia. Lo scambio di messaggi è la prova tangibile la distanza va subito colmata.