L’anno scorso fu la stampa peruviana a svelare sui siti dei giornali locali le coppie superstiti della quarta edizione di Pechino Express. Quest’anno, ancor prima del calcio d’inizio, è stato il selfie di una turista a immortalare i finalisti del 2016. Bruciando, ancora una volta, l’effetto sorpresa. Tranquilli, nessuno spoiler. Oggi a stupire i fan della trasmissione è stato un selfie postato da Gianni Sperti sul suo account Instagram.
L’opinionista ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto in compagnia di Tina Cipollari, collega nel programma condotto da Maria De Filippi ed ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”Aiutoooo è tornata!!” scrive Gianni ironicamente, con tanto di faccine spaventate scatenando l’ilarità dei follower che, tuttavia, sono ancora più stupiti da un altro particolare: il nuovo look della Cipollari.
(Continua a leggere dopo la foto)

La Vamp è praticamente irriconoscibile. Nuovo taglio di capelli, un caschetto biondo liscio con tanto di frangia che le dona una diversa luce al viso. A casa Tina Cipollari ha ritrovato anche il marito 45enne Chicco Nalli, hair stylist di Detto Fatto, entusiasta di poter tornare a far coppia con la sua bella. È partita lo scorso giugno, destinazione Centro e Sud America (Colombia, Guatemala e Messico) ed è rientrata solo in questi giorni: è riuscita a resistere fino alla fine.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia”, ha confessato Tina Cipollari a Mio. “Questo periodo di distacco di ha aiutato anche come coppia”, hanno ammesso Tina e Chicco.