Tina Cipollari è senza freni. E, ancora una volta, si scaglia contro il protagonista di Temptation Island Vip. Ancora una volta perché la sua partecipazione al reality dei sentimenti di Canale 5 non è andata giù sin dal primo momento alla Vamp di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Damiano Coccia, la web star meglio conosciuta sotto il nome di “Er Faina”.
Uscita la notizia del cast al completo, e dunque della coppia formata da Damiano e la sua Sharon Macrì, insieme da appena 6 mesi, Tina, che non ha mai avuto rapporti idilliaci con lui, lo aveva subito soprannominato ‘Er Maiale’. Poi le frecciatine dell’opinionista storica di Maria De Filippi indirizzate a Er Faina si sono interrotte. Fino a ieri, lunedì 16 settembre, quando è andato in onda il falò di confronto anticipato richiesto dallo youtuber. Beh, Tina non è proprio riuscita a trattenersi durante la puntata di Temptation in questione. (Continua dopo la foto)
Nel cuore della notte Er Faina ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di vedere con urgenza Sharon perché infastidito dal suo comportamento al villaggio delle fidanzate. Lei ha dapprima rifiutato ma poi, con un secondo intervento della conduttrice, ha ceduto e si è presentata al falò in pigiama. Anche di fronte ai video, Sharon è rimasta impassibile e ha mollato su due piedi Damiano. (Continua dopo la foto)
Contemporaneamente a questa scena, ecco il post di Tina Cipollari. Attraverso una Instagram story, Tina ha preso in giro Er Faina pubblicando uno scatto che lo ritrae abbracciato alla compagna, ma con tanto di corna da cervo. Di sottofondo, poi, ha aggiunto un classico della musica italiana che racconta la storia di un uomo tradito: il brano “Cervo a primavera” di Riccardo Cocciante.
(Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Neanche a dirlo, il post di Tina ha subito fatto il giro della rete e divertito molti utenti, ma alla fine, nonostante le illazioni dell’opinionista, per Damiano Coccia c’è stato comunque il lieto fine. Ha chiesto nuovamente ad Alessia di poter rivedere Sharon che, dopo averlo mollato, ci ha ripensato ed è tornata tra le sue braccia. Ma che succederà quando (e se) Maria De Filippi inviterà Er Faina nello studio di Uomini e Donne come sempre accade alla fine del programma? Scintille assicurate con Tina.
“Schifo!”. Furia Nathalie: calci al computer dopo ‘quel’ video a Temptation