Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD, Tina Cipollari umilia Gemma Galgani ma stavolta senza censura: salta il ‘bip’

Il pubblico di Uomini e Donne è ormai abituato ad assistere a liti furiose tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista storica del programma non si lascia mai sfuggire l’occasione di attaccare – anche pesantemente – la dama torinese e anche in questa nuova edizione appena cominciata nulla è cambiato. Non appena Gemma ha messo piede in studio, Tina è partita all’attacco.

Poteva la Vamp essere d’accordo o addirittura complimentarsi con lei (come ha fatto Gianni Sperti) per il lifting al viso a cui si è sottoposta in estate? Certo che no. E infatti, come al solito, non si è risparmiata e, tra critiche feroci, ha deciso di chiamarla ‘Baby Gemma’ adesso. Ma nelle puntate successive Tina ha fatto ancora ‘di meglio’: si è espressa addirittura senza censura. (Continua dopo la foto)


Solitamente, in caso di parole o espressioni poco consone va in onda il classico ‘bip’ a Uomini e Donne ma non stavolta. Ma partiamo dall’inizio. Durante la puntata in cui Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono ritrovati una di fronte all’altro per raccontare al pubblico e ai presenti quello che è accaduto nei loro incontri, la storica dama di Torino ha più volte fatto riferimento al fatto che il ragazzo abbia rifiutato un invito a casa sua. (Continua dopo la foto)

A quel punto Tina Cipollari è ‘esplosa’: “Le ultime cartucce vuole spararle col sesso estremo! – è sbottata nei confronti della Galgani – Ma se gli uomini non vogliono venire, rassegnati. Trova altri rimedi! Ci sono pure uomini a pagamento, i gigolò esistono. Chiama! Ci sarà un numero e buona notte! Maria, è assetata di sesso! Vuole solo sesso, sesso, sesso… Eddai, e chiama questi! Spendi due soldi!”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il tutto senza alcun ‘bip’, come detto. A differenza di quanto accaduto in passato, gli insulti di Tina si sono sentiti in maniera integrale e il pubblico più social, che non è abituato alla non censura, l’ha subito fatto notare in rete. E infatti il breve video in cui la Cipollari urla “assetata di sesso, vuole solo sesso, sesso, sesso” è praticamente già virale.

“Attenta a come parli”. Federica Panicucci, furia in diretta a Mattino 5: stavolta non riesce a mandarla giù


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure