Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi stava sbattendo fuori”. Grande Fratello, panico in studio: furia Signorini con l’ex concorrente

Grande Fratello Helena

Clamoroso quanto successo al Grande Fratello nella serata del 24 marzo, in occasione della semifinale. Nel momento in cui Alfonso Signorini ha comunicato che Helena era appena diventata la quarta finalista, in studio è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare il conduttore. E il suo rimprovero è stato immediato.

Infatti, un ex concorrente del Grande Fratello è stato quasi cacciato dallo studio del Grande Fratello come confermato dal diretto interessato. La festa per la finale raggiunta ha creato scompiglio e Signorini si è arrabbiato non poco, dato che c’è stato un comportamento non regolare.

Leggi anche: “Javier, ora ascoltami”. Grande Fratello, la reazione di Helena dopo l’eliminazione

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, Helena in finale e ex concorrente quasi cacciato: il motivo

Quando Helena ha conquistato la finalissima del Grande Fratello, i suoi amici sono esplosi di gioia. Il primo a correre verso di lei è stato Javier, che l’ha abbracciata e baciata, ma grande entusiasmo è stato mostrato anche da Mattia Fumagalli, Federico Chimirri, Tommaso Franchi e Stefania Orlando.

Grande Fratello Helena

Signorini si è infastidito molto in particolare con Mattia, infatti quest’ultimo ha postato il momento dei festeggiamenti e ha commentato: “Non potevo non salutarti, quasi quasi mi sbattevano fuori subitaaaaa. Heleeee, ti amaziaaaaa”. Signorini ha esclamato infatti più volte: “No, no, no ragazzi, scusate”.

Un’esultanza sopra le righe che ha quasi causato la cacciata di Mattia, il quale è apparso ugualmente soddisfatto per aver potuto salutare a dovere la sua amica Helena. E ora lui tifa per la sua vittoria.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure