Da lontano, ma neanche troppo, Maria se la ride con il suo registro in mano e gli occhiali che scendono sul naso. Il pubblico la segue, sghignazza, sorride. C’è chi fa le solite battute da bar (non si sente, ma si capisce dagli sguardi) e chi osserva con gli occhioni riempiti di lacrime come quelli di un cucciolo. La storia è quella di Antonio e Domenica. Dall’ultima volta che si sono visti, però, sono passati 64 anni. Antonio perde la testa per Domenica quando ancora era un giovane lavoratore. Ai tempi, però, lui non si sentiva all’altezza della donna ma adesso, che le cose sono cambiate, si sente pronto per riconquistarla. Lui è separato in casa, sta economicamente meglio di quando era ragazzo e, cosa più importante, ha saputo che la signora Domenica è rimasta vedova di recente (e che quindi è tornata single).
Una volta aperta la busta, però, Domenica non riconosce subito Antonio.“Chi è? Non lo conosco!” dice infatti la signora a Maria De Filippi. L’atteggiamento scherzoso di entrambi e il divertente botta e risposta tra Antonio e Domenica ha subito conquistato il pubblico. (Continua dopo la foto)

Tant’è che, sui social, c’è stato subito chi ha proposto alla De Filippidi portare i signori al Trono over. D’altronde, questa, non è poi una richiesta così sconsiderata, soprattutto considerati i precedenti. Se accetteranno, non è dato sapere. Intanto, già da ora e in attesa di quello che sarà, il dating show di Maria De Filippi continua a collezionare ascolti altissimi e il merito è sempre loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma questa volta con la complicità di Tina Cipollari. Qualche settimana fa, per esempio, si era consumata una registrazione da urlo. La scena da manualetto trash aveva visto protagonista il terzetto magico con l’innesto di Domenico che prontamente era andato in soccorso della sua amata opinionista. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
L’acme della puntata era stato raggiunto quando l’opinionista e la dama sono arrivate alle mani. Tina al colmo della rabbia era esplosa contro la torinese dopo aver assisto al confronto tra Gemma e Raffaele, in cui la dama aveva deciso di interrompere la conoscenza perché lui la cerca poco e perché si farebbe condizionare dalla bionda opinionista. “Sei squallida, proprio squallida, smettila di parlare di me, non sono io che mando a monte i tuoi rapporti”, ha esclamato Tina dopo l’ennesima accusa nei suoi confronti. Poi il parapiglia che ha lasciato tutti sconvolti. Forza Domenica!
Ti potrebbe interessare: “Mi fai schifo”. C’è posta per te, dramma senza fine.Chiamata in studio dalla madre, Alessia chiude la busta e Fabrizia scoppia in lacrime