Al GF Vip durante la diretta Antonella Fiordelisi ha scoperto il modo in cui è stata etichettata da Micol Incorvaia nel mezzo di una chiacchierata con Giaele De Donà. L’ha definita “mentalmente limitata”, parole che hanno fatto infuriare la spadista. Tutto è accaduto quando Micol era in giardino e parlava con Giaele. L’argomento era Antonella Fiordelisi: “Noi siamo troppo distanti. Ma come senso dell’umorismo. Ne parlavo oggi con Edoardo Tavassi. A un certo punto li sentivo parlare e non riuscito ad ascoltare talmente… era là lei. Limitatezza mentale. Infatti io, Edoardo l’altro… E lo conosco benissimo. Quando usciremo da qua ti racconterò tutto”.
Dopo aver sentito queste parole la spadista è scoppiata a piangere e a nulla è servito il tentativo di spiegazione da parte di Micol Incorvaia: “So che è una frase infelice. Mi riferivo alla ristrettezza di vedute in alcuni contesti, nello scherzo. Abbiamo un modo diverso di scherzare. Limitatezza in quel senso, non parlo di non essere non normodotati”.
Leggi anche: “Col ricchissimo vip”. GF Vip 7, si è scoperto tutto su Giaele: “Mica solo un weekend…”
GF Vip, Giaele De Donà smaschera Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi ha mostrato tutto il suo risentimento nei confronti di Micol: “Sono felice di essere come sono perché sono vera e sincera. Non mi piacciono le persone come te Micol, e non c’entra niente Edoardo. Mi stavo avvicinando perché mi stavo fidando di te. Invece sei una grande falsa e una pessima persone. E poi dicevi a Patrizia. Complimenti”. La discussione è andata avanti anche durante la pubblicità e a questo punto è intervenuta Giaele De Donà che ha voluto sbugiardare la spadista.
“Tu mi vieni a dire vergognati dopo che sono venti giorni che parli di me? – ha detto Giaele -. Oggi parlavi di me alle spalle, perché non rispondi visto che dici che non parli dietro? Ancora oggi era lì che parlava di me. Sono venti giorni che mi provochi. Pure oggi parlavi alle spalle di me e dici che parli in faccia… mi hai pure detto che sono senza cervello e non valgo niente e non era in modo scherzoso. Ero dall’altra parte e ho sentito che parlavi di me alle spalle e non parlarmi di falsità perché sei la prima e no non mi vergogno perché non ho nulla di cui vergognarmi!”.
“Adesso sto nervosa per cui mi viene da parlare, quando dovrei stare zitta, però credimi, non me ne frega più un cazzo”
— Paola. (@Iperborea_) December 6, 2022
E INIZIA A SPILLARE TUTTI I COMMENTI ALLE SPALLE DI ORIANA, ODDIO#GFvippic.twitter.com/evhA8nihI6
Uno sfogo pesante quello della modella che è proseguito anche dopo la diretta del reality mentre parlava con Attilio Romita, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia: “Anch’io all’inizio non riuscivo ad avere rapporti con le donne, fatti due domande. Anche a me è successo ed ho capito che forse ero io il problema e so di esserlo stato. Me ne ha dette di peste e corna dietro che valgo solo coi diamanti e che non ho altro da raccontare che l’amore libero… ma parliamo di che cosa? Non me ne frega proprio un c***o, posso chiudere con lei”.