Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti faccio cacciare”. Ballando con le Stelle, Paola Perego è una furia. Giullermo Mariotto terrorizzato

Tensione a Ballando con le Stelle tra Paola Perego e Mariotto

“Ti faccio cacciare”. Momenti di tensione a Ballando con le Stelle tra Paola Perego e Guillermo Mariotto. La donna infatti gliene ha dette di santa ragione al giudice storico del programma di Milly Carlucci. L’uomo tra l’altro, che di solito risulta particolarmente pungente con tutti, stavolta ci era andato leggero e non aveva offeso nessuno. Anzi, con molto garbo il giudice aveva spiegato il suo punto di vista alla nuova ballerina del programma.

>> “I medici hanno detto che potevo”. Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara in lacrime dopo l’esibizione

Eppure qualcosa è andato storto e Paola Perego non l’ha presa benissimo. Guillermo Mariotto nel commentare la performance di Paola Perego fa forse un errore imperdonabile, cita il marito. “Ho visto tante corsette. Però si possono fare altri passi. Nella corsetta convincevi. Io amo le tue gambe e le voglio vedere di più. Io conosco la forza che c’è lì sotto. Io ti conosco. Poi con te ho il conflitto di interesse perché faccio parte della scuderia di suo marito”, afferma il giudice.

Tensione a Ballando con le Stelle tra Paola Perego e Mariotto


Tensione a Ballando con le Stelle tra Paola Perego e Guillermo Mariotto

Piccatissima la replica della donna che a questo punto senza troppi fronzoli dice: “E che c’entra che sei nell’agenzia di mio marito? Quindi sono io la raccomandata quest’anno? Mio marito non c’entra nulla con ballando. Quindi non capisco dove sia il conflitto di interesse. Hai paura che ti caccia dall’agenzia? Potrei suggerirglielo”. Ma non sono finite qua le brutte notizie per Paola Perego che poco dopo è costretta a subire il giudizio anche di Selvaggia Lucarelli: “Ti suggerirei di rimanere nel ruolo quando balli”.

Tensione a Ballando con le Stelle tra Paola Perego e Mariotto

E ancora: “Poi dovresti uscire dal ruolo quando parli. Perché in alcuni momenti si capisce che ti guardi da fuori e dici ‘cosa cavolo sto facendo?’. […] L’anno scorso abbiamo visto Angelo con Ema, questa coppi che ci ha fatto sognare. E quindi siamo tutti un po’ orfani di questa storia. Tu adesso ti ritrovi nel ruolo dell’altra“. Paola Perego allora commenta: “Oddio, dell’altra, ma solo ballerina“.

Riparte Mariotto che dice: “Io un po’ ti conosco. Tu sei così, come ti ha descritto Selvaggia, non è che lo sei qui stasera, tu sei così sempre“. La donna allora non ci sta e risponde: “No! Non è vero. Io non sto sempre a guardarmi da fuori se è giusto quello che sto facendo. Mentre ballo sì, perché non è una cosa che faccio e che mi appartiene. ma poi nella vita sono assolutamente spontanea. Non mi conosci così bene! Però se vuoi ti faccio vedere le gambe“.

Leggi anche: “Roba da vergognarsi!”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: prima puntata al veleno e furia del pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004