“Io ti denuncio”. Tu sì que Vales, Sabrina Ferilli perde la pazienza in diretta la spara grossa. è successo durante la puntata di ieri sera del talent in onda su Mediaset e condotto da Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e la ballerina Giulia Stabile. Quella del 28 settembre 2024 è stata particolarmente ricca di emozioni, sorprese e, come sempre, momenti di grande spettacolo. Gli artisti si sono esibiti davanti alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, accompagnati dal giudice popolare Sabrina Ferilli, che ha regalato momenti di comicità grazie agli scherzi del disturbatore Giovannino.
>> “Buttatelo fuori subito, abbiamo sentito”. Grande Fratello, bufera su Lorenzo in giardino con Giglio
Uno dei momenti più toccanti della serata è stato l’intervento di Emanuele Condoleo, che ha stupito tutti per la sua incredibile forza fisica. L’uomo è riuscito a trainare pesi colossali, fino a 3000 kg, guadagnandosi non solo la clessidra da Maria De Filippi, ma anche l’ammirazione del pubblico e della giuria, tanto da accedere alla finale. La sua esibizione ha commosso profondamente anche Sabrina Ferilli, che ha espresso tutta la sua empatia per l’impegno e la determinazione del concorrente.
“Io ti denuncio”. Tu sì que Vales, Sabrina Ferilli perde la pazienza
Il terzo finalista della serata è stato il duo Rubén e Iván, che ha presentato un’esibizione spettacolare di parkour. La particolarità di questo duo risiede nel fatto che uno dei due atleti ha subito l’amputazione di una gamba, rendendo la loro performance un vero inno alla resilienza e al coraggio. Ma senza dubbio uno dei momenti più divertenti della puntata di Tu si que vales è stato quando Maria De Filippi ha mostrato davanti alle telecamere i messaggi che Sabrina Ferilli le ha inviato per convincerla a invitare Sal Da Vinci nel programma.
Nei messaggi si possono vedere l’attirce romana mentre canta “Rossetto e caffè”, il nuovo brano dell’artista neo-melodico, ma anche i messaggini che la Ferilli ha mandato direttamente all’artista per prendere accordi per una sua ospitata: “Certo, volevo sapere se era disponibile, magari gli facevamo schifo”.
@gennysalvo 😍😍💯🎶🎶🩵🩵🔝🔝#perte #viraltiktok #saldavinci #musica #rossettoecaffe #napoli #italia #sabrinaferilli #tusiquevales #mediaset ♬ suono originale – Genny Salvo
@mariasabrina768 Rossetto e caffè ☕️💋. #sabrinaferilliemariadefilippi #deferilli #mariadefilippi #sabrinaferilli #deferilliedit #tusiquevales #saldavinci ♬ Rossetto e caffè – Sal Da Vinci
Ma dopo un po’ Sabrina Ferilli si è stancata e ha detto piccata all’amica: “Poi fermati, perché guarda che stai infrangendo la legge, Maria“. Luciana Littizzetto prende la parola e dice: “Ma tanto è già pubblicato”. Sabrina Ferilli allora non ci sta e dice: “Pubblicato un ca…, l’ho mandato a lei. Sta facendo vedere i miei messaggi privati”. Littizzetto allora verso Maria: “No, ma allora sei stro..”, e Sabrina chiude: “Guarda che ti denuncio, fai attenzione con questi sms”. Ma figuriamoci.
Leggi anche: “Affari Tuoi si deve fermare”. Stefano De Martino, così è stato deciso dalla Rai: il motivo