Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ti ama, ma non te lo dice. 10 modi in cui lui ti dimostra che per te prova qualcosa di grande

Molte volte un gesto vale più di mille parole, quindi può valere anche più di un “ti amo”. Se non ha ancora pronunciato le due fatidiche paroline, provate ad intercettare i segnali per capire se è realmente innamorato di voi. 

(Continua a leggere dopo la foto…)


1. Prima degli appuntamenti importanti ti manda un SMS con scritto “In bocca al lupo” . Sa prendersi cura di tutte le tue preoccupazioni e dei vostri problemi. 

2. Non ci prova con nessun’altra. Nemmeno se ha bevuto un po’ troppo e ha Angelina Jolie che flirta con lui.

3. Quando ti dice “Mi manchi” in un momento non definito e senza un particolare motivo, significa testualmente “Ti amo”.

4. Deve lavorare la sera, ma si siede accanto a te sul divano, e anche se lo ignorate, lui vuole farti compagnia.

5. Pianifica con te il fine settimana, le feste e le vacanze dell’anno successivo di sua spontanea iniziativa, senza sollecitazione da parte vostra.

6. Chiede aiuto a tutte le ragazze possibili ed immaginabili per scegliere il regalo di compleanno per te, impegnandosi a scegliere qualcosa che ti piacerà davvero.

7. Gli piace passare del tempo con te, e anche quando ti accompagna a fare shopping non si spazientisce e non sbuffa in continuazione. 

8. Ti concede di stare vicino al finestrino o al corridoio dell’aereo e si siede al centro. 

9. Quando i tacchi ti massacrano i piedi, lui ti solleva e ti porta a casa in bracci . Dopo che è successo più di una volta, non serve neanche chiederglielo, gli basta un’occhiata per capire.

10. Ti guarda contento mentre fai la fila alla cassa o apparecchi la tavola, ti guarda stupito e trova speciale qualsiasi cosa fai.

 

Ti potrebbe interessare anche: 10 aforismi per capire l’amore (quello vero)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure