Molte volte un gesto vale più di mille parole, quindi può valere anche più di un “ti amo”. Se non ha ancora pronunciato le due fatidiche paroline, provate ad intercettare i segnali per capire se è realmente innamorato di voi.
(Continua a leggere dopo la foto…)
1. Prima degli appuntamenti importanti ti manda un SMS con scritto “In bocca al lupo” . Sa prendersi cura di tutte le tue preoccupazioni e dei vostri problemi.
2. Non ci prova con nessun’altra. Nemmeno se ha bevuto un po’ troppo e ha Angelina Jolie che flirta con lui.
3. Quando ti dice “Mi manchi” in un momento non definito e senza un particolare motivo, significa testualmente “Ti amo”.
4. Deve lavorare la sera, ma si siede accanto a te sul divano, e anche se lo ignorate, lui vuole farti compagnia.
5. Pianifica con te il fine settimana, le feste e le vacanze dell’anno successivo di sua spontanea iniziativa, senza sollecitazione da parte vostra.
6. Chiede aiuto a tutte le ragazze possibili ed immaginabili per scegliere il regalo di compleanno per te, impegnandosi a scegliere qualcosa che ti piacerà davvero.
7. Gli piace passare del tempo con te, e anche quando ti accompagna a fare shopping non si spazientisce e non sbuffa in continuazione.
8. Ti concede di stare vicino al finestrino o al corridoio dell’aereo e si siede al centro.
9. Quando i tacchi ti massacrano i piedi, lui ti solleva e ti porta a casa in bracci . Dopo che è successo più di una volta, non serve neanche chiederglielo, gli basta un’occhiata per capire.
10. Ti guarda contento mentre fai la fila alla cassa o apparecchi la tavola, ti guarda stupito e trova speciale qualsiasi cosa fai.
Ti potrebbe interessare anche: 10 aforismi per capire l’amore (quello vero)