Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai brillato”. Jasmine Carrisi, il gesto della figlia di Al Bano commuove tutti. Brividi a The Voice Senior

Perla Trivellini è una protagonista di The Voice Senior. Ha 64, è nata ad Asciano e ha due figlie che l’hanno accompagnata insieme all’ex marito in questa avventura televisiva. Sul suo profilo facebook fa un’eccellente presentazione di sè stessa: “Perla Trivellini canta fin da quando ha respiro. Suona il pianoforte dall’età di sei anni e ha studiato violoncello e pianoforte al Boccherini di Lucca dove si è diplomata a 21 anni con il massimo dei voti in canto lirico.

Ha partecipato al Festival di Castrocaro nel 1966 e al Festival degli Sconosciuti di Ariccia nel 1968, guadagnando un’audizione con RCA Italia ed il successivo contratto, che il padre si è rifiutato di firmare. La musica è la sua grande è passione ed è diventato anche il suo mestiere: ha cantato con come Andrea Bocelli. Ha insegnato al Mascagni di Livorno Tecniche vocali, Musical Theatre e Arti sceniche. Dirige la VoicesAcademy e lavora come Vocal Coach nella sua scuola di musica da cui sono passate le voci di Paolo Bianca, Daniela Bulleri e Filippo Bianchi. (Continua dopo la foto)


Nella puntata di venerdì sera si è esibita con “Splendido splendente”, il brano di Donatella Rettore scelto per lei da Gigi D’Alessio. Una grande interpretazione che, tuttavia, non le è servita per passare il turno e accedere alla finale di domenica sera. Il suo coach tra i tre del primo round del knockout ha scelto per la finale Elena Ferretti grazie ad una emozionante interpretazione di “Come saprei” di Giorgia. (Continua dopo la foto)

A colpire è stato il commento di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano. La ragazza ha talmente apprezzato l’esibizione di Perla tanto da dire: “Hai brillato più della tua giacca”. Un commento che non è passato inosservato. La donna è tornata alla musica dopo un intervento a cuore aperto. La figlia di Al Bano ha dunque colto un lato particolarissimo della donna che ha cantato un brano di Rettore. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma Jasmine Carrisi inizia a farsi conoscere e stupisce tutti con le sue osservazioni. Va ricordato che la ragazza ha 19 anni, ma sta dimostrando grande personalità, maturità e tanta voglia di imparare. Una ragazza che con il suo commento ha mostrato anche tanta umanità. Quella che all’inizio poteva sembrare una scommessa sta diventando una realtà importante.

Microfono acceso e gaffe. Alfonso Signorini ‘incastrato’: il fuorionda su Elisabetta Gregoraci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure