Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Voice, l’uscita infelice di Noemi che le vale il titolo di “scaricatrice di porto”

 

Noemi contro Twitter e Twitter contro Noemi. Ieri sera, nell’ultima puntata di The Voice of Italy, Noemi, vocal coach della trasmissione, si è scagliata contro gli “haters” (coloro che odiano) in seguito ad una sua scelta non gradita al pubblico.

(continua dopo la foto)


Durante il Live infatti, Noemi ha dovuto scegliere chi far rimanere tra Mariané e Andrea Orchi; la sua scelta è caduta su Andrea e questo, ha scatenato le ire del pubblico in studio e da casa. Noemi non si è scomposta ed ha dichiarato: “Io sono dispiaciuta del fatto che le stesse persone che stasera dicono ‘Figo questo’ poi magari si nascondono dietro un computer, dietro a un nickname, scrivono delle cose abominevoli, e danno veramente l’impressione di non essere nessuno. Mi dispiace questa cosa di Facebook, infatti vi invito a uscire fuori dal computer a dare un po’ d’amore”. Ha poi proseguito motivando la scelta di tenere Andrea: “Io avrò sbagliato, ma penso che la musica sia anche al di fuori di The Voice. So che è un’occasione unica, ma non penso che sia irripetibile. Mi sembrava un gesto di rispetto non mandare una persona al televoto la prima volta che ci capita”. Quando il presentatore, Federico Russo, le ha chiesto con chi ce l’avesse, Noemi non si è fatta attendere e, rivolta al popolo di internet: “Vi invito a uscire fuori a dare un po’ d’amore invece che stare davanti ai vostri computer a farvi le seghe”. Gli altri vocal coach hanno cercato di smorzare la situazione, Facchinetti le ha detto: “haters gonna hate” (chi odia deve odiare sempre), mentre J-Ax ha dichiarato: “Gli haters aumentano il fatturato”.

 

Potrebbe interessarti anche: The Voice, J-Ax provoca Piero Pelù: “Dai, parla di Renzi così qua chiude tutto…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure