A The Couple – Una vittoria per due, il reality che unisce l’adrenalina delle prove fisiche alle dinamiche affettive, non sono soltanto le strategie di gioco a tenere banco. Tra un esercizio e l’altro, infatti, emergono storie personali che arricchiscono la narrazione, svelando aspetti inediti dei concorrenti. Tra i momenti più toccanti dell’ultima puntata, quello che ha visto protagonista Manila, che ha scelto di aprirsi con la coppia formata da Pierangelo e Jasmine per raccontare alcuni dettagli intimi del suo rapporto con il marito Stefano.
>> “Ma così no”. The Couple, è già bufera sui concorrenti: cosa succede nella casa
La concorrente ha parlato con il sorriso di quello che lei stessa definisce un colpo di fulmine. Ricorda con tenerezza i primi incontri con Stefano, quando lui, con una scusa, le chiese il numero di telefono. Da quel momento, non si sono più lasciati.

Manila Nazzaro: “Con Stefano Oradei è stato un colpo di fulmine”
Nello specifico ha detto a Jasmine Carrisi: “La prima volta che l’ho visto mi sono detta subito che era bellissimo. Poi l’ho visto dal vivo ed ho avuto la conferma. Sorrisone e dolcezza, un colpo di fulmine”. L’occasione era una serata alla quale Manila era ospite: “Non appena sono scesa dal palco lui ha chiesto il mio numero di telefono dicendo che conduceva una programma radiofonico ed avrebbe voluto intervistarmi”.

Quindi ha continuato il racconto dicendo: “Mi sono detta: ma che c’entro io con la danza? Poi lui è dovuto andare via e un’ora dopo ha iniziato a scrivermi, poi non abbiamo più smesso. Se pensavo che sarebbe stato un amore così? All’inizio no perché quando esci da una relazione non pensi che possa succedere tutto e subito di nuovo, invece è andata così”.

Manila non cancella il passato, anzi riconosce con rispetto che anche il padre dei suoi figli è stato un grande amore, ma oggi vive questa nuova relazione con una forza e una consapevolezza che non si aspettava. “In amore non c’è proprio tempo”, ha commentato con convinzione, sottolineando quanto i sentimenti siano capaci di sorprendere, arrivando all’improvviso e sconvolgendo ogni equilibrio.