Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che piange”. The Couple, Laura Maddaloni critica la concorrente in lacrime

Stasera su Canale 5 va in onda l’attesissima seconda puntata di The Couple – Una vittoria per due, il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi che mette in palio un montepremi record per la TV italiana: un milione di euro. Le otto coppie in gara dovranno nominarsi a vicenda, e questo sta già creando tensioni e malumori.

La settimana è trascorsa in modo piuttosto tranquillo, ma ieri sera, subito dopo cena, si è acceso un momento emotivo nella casa. La ginnasta Giorgia Villa ha avuto un confronto con alcune concorrenti: le sorelle Boccoli, Thais Souza Wiggers ed Elena Barolo. La giovane campionessa è scoppiata in lacrime: “Faccio fatica ad aprirmi con voi grandi, mi sento ignorata. Avevo paura ci fosse odio nei miei confronti, magari perché non riuscivo a parlare”.

Leggi anche: “Ma cosa fanno?”. The Couple, il pubblico guarda la diretta ed è bufera nera su Mediaset


“Ma che piange”. The Couple, Laura Maddaloni critica la concorrente in lacrime

La scena non ha convinto tutti. Laura Maddaloni, una esperta di reality, già durante il momento di crisi di Giorgia si era mostrata stupita: “Fino ad ora non aveva detto niente, zero” . Poi parlando con Elena Barolo in cucina, ha manifestato altri dubbi: “Non capisco una reazione così esagerata. Non ci sto”. L’ex velina ha rincarato la dose: “Sei entrata sapendo quale fosse il gioco, uno deve vincere”. E Maddaloni ha concluso: “Anche se mio marito fosse contro di me, andrei avanti lo stesso”.

Le parole di Laura hanno scatenato reazioni sui social, dove circola già un video del momento. Giorgia Vila infatti è la partner in gioco della judoka. A molti non è sembrata chiaro il senso di questa critica tanto verso la propria compagna e soprattutto fatta alla sue spalle, senza parlarne direttamente con lei. Ma i fan sono rimasti colpiti anche dal doppio volto di Elena Barolo, che poco prima era stata la prima a consolare Giorgia con dolcezza, tranquillizzandola.

Giorgia a tavola confessato di percepire una certa distanza da parte di Thais ed Elena: “Credevo vi desse fastidio che mi occupassi delle pulizie. Mi aiutavate solo quando avevo già finito”. Le due si sono dette stupite. “Non ho mai parlato male di nessuno, preferisco dire la mia opinione”, ha risposto Elena.

Il confronto ha però aveva avuto alla fine un esito positivo. Le incomprensioni si erano chiarite e le protagoniste si erano abbracciate tra loro. Quel momento di tensione si era trasformato in un’occasione di dialogo e vicinanza. A tutti sembrava che la spaccatura fosse rientrata. Visto il clima, sicuramente già questa sera non mancheranno colpi di scena e polemiche.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure