Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Thanat Pagliani nel pubblico di Affari tuoi anche con Stefano De Martino: “Chi è e che lavoro fa”

Affari tuoi è tornato in onda con un nuovo conduttore e tante novità anche nel gioco, ma lui non si è mosso dal pubblico. Anzi, loro: stiamo parlando di Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo, i due volti del pubblico che forniscono preziosi consigli ai pacchisti. E dopo aver salutato Amadeus, sono tornati con Stefano De Martino. Con un video social prima del debutto, hanno invitato i follower del conduttore a seguire il programma.

I fan del game show di Rai 1 hanno subito esultato per il loro ritorno in trasmissione e infatti su X sono stati subito tantissimi i tweet a loro dedicati e che Thanat ha ripostato a sua volta sul suo profilo. Ma chi è Thanat Pagliani, uno dei protagonisti di Affari Tuoi e presenza fissa nel pubblico da dove si diverte a dispensare consigli ai concorrenti cercando di indovinare quale cifra contiene il pacco?

Leggi anche: “Finisce qui”. Titoli di coda per il programma di Rai 1, l’annuncio in diretta dei conduttori


Affari tuoi, chi è Thanat Pagliani del pubblico

La sua popolarità è esplosa grazie a Amadeus, che nella passata edizione gli diede visibilità. Italiano di origini thailandesi, è nato a Roma e lavora nel mondo del cinema. È infatti un regista, elettricista e videomaker. Thanat Pagliani ha anche realizzato un cortometraggio, dal titolo Tulipani di seta nera, disponibile su RaiPlay.

Molto attivo sui suoi profili social, Thanat Pagliani affianca Pierluigi Lupo nel pubblico di Affari Tuoi e con lui viene spesso interpellato dal conduttore per fare previsioni sulla cifra contenuta nel pacco in gioco. Nella scorsa edizione una concorrente credeva fosse cinese e fu Amadeus a correggerla. “Grazie Amadeus che ricordi a tutti gli spettatori che sono thailandese. Su ciò che mi ha detto la signora, no comment”, scrisse poi lui.

Sempre lo scorso anno, dopo l’addio di Amadeus ad Affari tuoi, confessò il suo desiderio di diventare, un giorno, un pacchista: “Desidero anch’io diventare un pacchista e provare a vincere 300mila euro, anche se sono sicuro che accetterei alla prima offerta del Dottore, ma anche solo per provare l’ebbrezza di sentire il pubblico che ti dice “buona fortuna!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure