Si chiamava Ulisse e amava le moto. La sua preferita, una Kawasaki bianca e bellissima. Ulisse aveva 27 anni ed è morto, ora sull’asfalto solo i segni di una frenata violenta. Il giovane se n’è andato in serata, per un incidente con la sua amata moto. Erano le 20 quando Ulisse Busti stava percorrendo, a bordo della sua motocicletta, via Barassi. All’improvviso il centauro si sarebbe trovato dinanzi un’automobile intenta a svoltare verso via Velia.
I segni sull’asfalto hanno mostrano il tentativo disperato di arrestare la corsa del motoveicolo: per effetto della brusca frenata il giovane ha perso però il controllo del mezzo, cadendo per poi schiantarsi contro la vettura. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma Busti sarebbe spirato poco dopo.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per i rilievi del caso. Intanto, sulla bacheca Facebook del povero ragazzo già giungono messaggi di cordoglio e disperazione degli amici. Il fratello Paolo è un famoso ballerino e negli anni scorsi ha partecipato alla nota trasmissione “Amici”, in onda su Canale 5. Il suo post è un colpo al cuore, come dimostrano queste parole.
(continua dopo le foto)


“Guerriero mio Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti ?????????? Ti amo”.
Ti potrebbe anche interessare: “Perdonami vorrei che avessi una vera famiglia… È tutta colpa nostra”. Sono le commoventi parole di un padre separato dalla sua bambina. Ma è proprio l’ex moglie, in passato ballerina di Amici, a non volerne più sapere