Adesso è davvero arrivata dopo diversi giorni di tensioni e incomprensioni: parliamo di un vero e proprio scontro al Grande Fratello, con Rosy Chin protagonista della prima furiosa lite. Se l’è presa con un’altra concorrente e con quest’ultima è andato in scena un litigio molto duro davanti agli altri compagni di avventura. Tutto è successo durante un gioco, che all’improvviso si è trasformato in un vero e proprio incubo.
>> “Tu devi uscire da qui!”. Grande Fratello, Fiordaliso sotto choc. Lo scontro finisce malissimo
Al Grande Fratello Rosy Chin era già sembrata insofferente verso questa gieffina, ma adesso c’è stata la prima lite vera e propria con la chef ed imprenditrice che non le ha mandate a dire. Proprio gli autori del programma avevano deciso di dare il via a questo momento spensierato, ma visto che sono stati toccati argomenti delicati, inevitabilmente l’ambiente si è acceso fino a giungere alla litigata in questione.
Leggi anche: “Ma quello?!”. GF 2023, scoperta incredibile in camera da letto: la concorrente lo vede e la regia stacca
Grande Fratello, Rosy Chin protagonista della prima vera lite con una concorrente
La produzione del Grande Fratello ha deciso che Rosy Chin e gli altri dicessero chi fosse la persona maggiormente ipocrita presente nella Casa, è stato fatto un nome ed ecco che la prima lite si è concretizzata in pochi attimi. Questa gieffina che si è offesa ha infatti affermato: “Mi hanno chiesto di mettere le mani in pasta perché mi hanno chiesto di accelerare. Quando c’è stato da fare le nomination l’ho trovato ingrato”. Quindi, il tema dello scontro è stato la cucina ma Rosy Chin si è subito difesa.
Rosy Chin si è arrabbiata con l’attrice Beatrice Luzzi e ha esclamato davanti a tutti gli altri: “Ti ho dato lo spazio in cucina, ma poi non produci da mangiare per tutti i ragazzi. Ieri cosa hai fatto? Qualcuno lo spazio deve prenderlo. Mi mandi lì e non vuoi che ci stia. Mi mandi fuori a parlare e non vuoi che stia lì. Tu, Bea, non mi vuoi qui dentro, punto”. Ma l’attrice ha replicato ancora: “Forse c’era bisogno che tu superassi il senso di responsabilità totale. Questo era il mio obiettivo finale, anche se non lo avevo”.
abbiamo sbagliato programma e siamo a masterchef? mi sento confusa #grandefratello pic.twitter.com/ur72ATHlq1
— Martina💘 (@acidissimamente) September 20, 2023
Rosy hai ragione non ti vogliamo #grandefratello pic.twitter.com/l76khQVljA
— M (@nonstozitto) September 20, 2023
Trattandosi di una lite sul controllo da avere in cucina, c’è anche chi ha ironizzato tra i telespettatori: “Abbiamo sbagliato programma e siamo a Masterchef? Mi sento confusa”. Mentre c’è anche chi ha preso posizione: “Rosy, hai ragione, non ti vogliamo”.