Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti devi solo vergognare”. GF 2023, le due concorrenti non si risparmiano colpi e in casa è il caos

Tensione altissima al Grande Fratello 2023

Tensione altissima al Grande Fratello 2023. Dopo la lite tra Fiordaliso e Claudio Roma, è scattata un mezza rissa anche tra Letizia e Grecia Colmenares. Ma non solo, poco prima di tutto questo, anche lo sfogo in lacrime di Beatrice Luzzi. Ma cosa è successo nella casa del Grande Fratello 2023, mercoledì 20 settembre? Come dicevamo, gli autori hanno organizzato un gioco davvero perfido, in cui si chiedeva di definire in qualche modo il concorrente che più si odiava, nella casa.

>> “Tu devi uscire da qui!”. Grande Fratello, Fiordaliso sotto choc. Lo scontro finisce malissimo

E lo scontro più interessante è stato senza dubbio quello tra Letizia e Grecia Colmenares. Ma cosa è successo tra le due? Proprio durante questa piccola sfida di sincerità, Grecia ha detto a Letizia che secondo lei è una narcisista un’ipocrita. La ragazza ha quindi chiesto spiegazioni all’attrice: “Ma sai il significato di queste parole? Cosa vuol dire ipocrita Grecia Colmenares? Tu vai a dire che mi voglio far notare. Io che sono la persona più ingenua del mondo. Posso parlare? Me ne vado a fumare!”.

Tensione altissima al Grande Fratello 2023


Tensione altissima al Grande Fratello 2023

E ancora: “Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola?! Io sono doppia faccia per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis! Sei tu che sei falsa“. Grecia Colmenares a questo punto non è stata zitta e ha detto: “Non sei ingenua guarda! Tu non mi dici le cose in faccia. Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci“.

Tensione altissima al Grande Fratello 2023

Tensione alle stelle anche tra Claudio Roma e Fiordaliso, Sempre durante il gioco il ragazzo ha detto alla cantante: “Io sono più giovane, ci tengo di più a stare qui rispetto a te. Tu qui non hai bisogno di nulla, invece noi abbiamo un sogno, tu no! Avrai anche te un sogno, ma minore del nostro e del mio. Dico questo perché tu hai il doppio dei miei anni“.

Fiordaliso allora non c’ha visto più e ha detto: “Ancora con sto fatto del ‘sono più giovane’. Ma chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo? E cosa c’entra che ho il doppio della tua età?! Vedi che ho fatto bene a votarti?! Ho fatto proprio bene cavolo“. Si comincia a vedere un po’ d’azione nella casa, finalmente.

Leggi anche: “Tu mi vuoi solo sbattere fuori”. Tensione al GF 2023: Rosy Chin furiosa con l’altra concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure