‘Selfie – Le cose cambiano’, altra perla trash nel corso della seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura. Dopo la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani della scorsa settimana, ieri sera il pubblico ha assistito a un altro siparietto degno di nota tra Paola Caruso e Alessia Macari, rispettivamente la Bonas e la Ciociara di Avanti un altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra le due, si sa, oggi non corre buon sangue, eppure una volta erano grandi amiche e brave colleghe quando dividevano il palco dello show di Paolo Bonolis. Pare che ora siano ai ferri corti a causa di un fidanzato rubato, anche se non si sa chi tra le due sia stata la ”ladra” e, concluso il Grande Fratello Vip, la Caruso, che invece ha partecipato all’altro reality di punta delle reti Mediaset, l’Isola dei Famosi, si è scagliata più volte contro la ex amica Alessia. E ieri apriti cielo quando si sono trovate nella stessa trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

È successo che la Ciociara si è presentata in studio per affrontare la sua fobia per le Barbie (fobia di cui aveva parlato nella Casa più spiata d’Italia) e alla vista della Ciociara, la Caruso è andata su tutte le furie. La scintilla è scoppiata dopo il giudizio della Bonas che ha spinto gli altri a non aiutare la Macari perché in grado di aiutarsi da sola, viste anche le possibilità economiche. È stato a quel punto che è cominciato un parapiglia, subito dopo che la maggioranza delle coppie ha deciso di dare comunque una mano alla Macari.
(Continua a leggere dopo la foto e il video)

Paola Caruso Vs. Alessia Macari #Selfie #Selfielecosecambiano pic.twitter.com/5HKh7aDGpx
— Selfie Ufficiale (@SelfieUfficiale) 28 novembre 2016
”No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi ‘sta str***!”, ha detto la Bonas mentre abbandonava lo studio. La padrona di casa, Simona Ventura, ha tenuto a sottolineare che la scelta di chiamare Alessia Macari in trasmissione è stata sua: ”L’ho chiamata io e me la tengo!”, ha detto SuperSimo. Ma per la Caruso non c’è storia. La Ventura prova a farla ragionare: ”Non puoi avere questo odio furioso, non esiste che vai fuori di testa così”, le dice, ma lei, mentre lascia lo studio replica così: ”C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei”.
Potrebbe anche interessarti: Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello e iniziato la scalata al successo, ma c’è un argomento rimasto in sospeso. Riguarda il sesso e scommettiamo che mai l’avreste detto guardando e ascoltando la Ciociara nella Casa (e ci riferiamo anche a Bettarini)