Non è ancora andata in onda nemmeno una puntata, ma l’edizione 2016 de L’isola dei famosi, al via mercoledì 9 marzo, fa già parlare parecchio di sé. Tra i naufraghi pronti a sbarcare c’è infatti anche l’attrice Gloria Patricia Contreras, che inizierà la propria avventura su Playa Desnuda e che ha già lasciato intendere quale potrebbe essere una delle prime coppie a formarsi sotto gli occhi dei telespettatori.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/gloria-patricia-contreras-lory-del-santo.jpg?x95137)
La Contreras è nota soprattutto per aver preso parte alla webserie The Lady. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Lory Del Santo ha parlato dei consigli che ha dato all’amica e attrice prima della partenza: “Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma so già che, una volta sbarcata all’Isola, Gloria esploderà come una bomba: è una ragazza impulsiva!”.
È certa, inoltre, che riuscirà a restare nel programma a lungo: “Innanzitutto potrà contare sui voti dei fan di The Lady: sono in molti ad amare il suo personaggio, Lona, e a identificarsi in lei. Poi Gloria è bellissima e piacerà al pubblico per le sue forme sinuose e la sua grazia. Inoltre è sincera e leale, non è subdola, non sa mentire. Ecco perché l’impatto con gli altri naufraghi per lei sarà scioccante: all’Isola emergono i lati negativi delle persone e questo potrebbe spaventarla”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/jonas-berami.jpg?x95137)
Infine, secondo la Del Santo Gloria potrebbe subito fare amicizia con Jonas Berami e chissà, magari potrebbe nascere anche qualcosa di più: “Sicuramente farà amicizia con chi parla la sua lingua come Jonas Berami, ma Gloria ormai è italiana a tutti gli effetti e saprà integrarsi bene anche con il resto della ciurma. È single, ma ha un figlio, Alexander, di quattro anni, che potrebbe rappresentare per lei un freno psicologico”.
{loadposition intext}