La seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 non ha deluso le aspettative del pubblico. Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, Simona Ventura ha condotto gli spettatori all’interno delle storie delle coppie ancora in gioco. A Temptation Island va di scena la coppia composta da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. La ragazza, che già alla prima puntata di Temptation Island Vip si era lasciata andare a un bagno di lacrime per le insinuazioni dell’uomo, aveva chiesto il falò di confronto, ma Stefano glielo aveva negato, così Nicoletta è tornata nel villaggio di Temptation Island Vip e il mattino seguente ne ha richiesto un altro. E Stefano? Bettarini ha accettato perché ha confessato a Simona Ventura che lo avrebbe fatto lui, “ho apprezzatoi che non se ne sia andata, ma che abbia rispettato la mia scelta”. Bene arriva il momento del confronto. Ad attenderla la padrona di casa Simona Ventura, decisamente in difficoltà nel gestire non solo una coppia in grave crisi comunicativa, ma anche il suo ex marito e la sua nuova compagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Si abbracciano e, con pazienza, si confidano i motivi che hanno spinto la più giovane a incontrare Stefano prima dello scadere dei ventuno giorni. ”Conviviamo, non ci manca niente, nel Pinnettu ha detto un sacco di bugie. Io Stefano l’ho sempre portato su un vassoio d’argento”, inizia mentre SuperSimo la ascolta con attenzione. ”Tu capisci un po’ la mia situazione, io sono un arbitro ed è quasi paradossale che io sia qui davanti a te. La Simona di fuori ti direbbe tante cose”. È il momento di Stefano, che arriva al falò. Nicoletta è agguerrita, Stefano pure. I due litigano, se ne dicono di tutti i colori, e non importa se lì davanti ad ascoltare c’è Simona Ventura (ex moglie di Bettarini). “Mi hai fatto schifo – urla piangendo Nicoletta Larini -. Ti basta un culo per non capire più niente? Io non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ti ho rispettato. Forse quello che deve crescere sei tu, non io”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma Stefano Bettarini si giustifica dicendo che il suo comportamento “è stata soltanto una reazione ai primi video dove ti ho visto parlare male di me e dicevi cosa non andava fra noi con gli sconosciuti”. Inizia lo scontro fra i due. Simona Ventura è in evidente imbarazzo e non mette becco. Anzi, le telecamere la inquadrano e la sua espressione finisce su tutti i social. La conduttrice non riesce a trattenersi e mentre Stefano e Nicoletta litigano lei ride. I video di Simona fanno il giro del web e le sue espressioni diventano oggetto di meme e gif esilaranti. In effetti è strano vedere SuperSimo, che anni fa ha lasciato Bettarini per via dei continui tradimenti, giudice della ‘coppia’ a Temtation Island. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutte le facce di Simona Ventura durante il falò tra Bettarini e la fidanzata #TemptationIslandVip pic.twitter.com/rmRRRYm5hP
— Non è Grindr (@NonEGrindr) 25 settembre 2018
Dopo il mancato falò di confronto Nicoletta vuole abbandonare il programma ma @Simo_Ventura… #TemptationIslandVip pic.twitter.com/SC3KyTBcLj
— Temptation Island (@TemptationITA) 25 settembre 2018
SIMONA CHE RIDE VINCE TUTTO. #TEMPTATIONISLANDVIP pic.twitter.com/JQ95ZEuVti
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 25 settembre 2018
{loadposition intext}
Dopo la sfuriata della coppia, al falò di confronto arriva la domanda di rito. “Nicoletta vuoi uscire da qui con Stefano Bettarini o da sola?”. “Con lui”, dice decisa Nicoletta. E Bettarini? Stefano (forse) per la rpima volta in 1 anno e tre mesi le fa una dedica d’amore: “Con Nicoletta perché la amo, è la mia vita. Non posso più stare neanche un’ora senza di lei, l’ho fatto per otto giorni e mi è mancata da morire”.
L’abbiamo vista così a Temptation Island Vip. Cambio! Ecco la ‘nuova’ Simona Ventura