Questa sera, martedì 12 luglio, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il gioco in onda su Canale 5 che mette alla prova giovani coppie. E stando alle anticipazioni, diffuse sulla pagina Facebook del programma, sarà un puntatone. Intanto perché è data per certa la prima uscita dal reality. A meno di 3 settimane dall’inizio della trasmissione, infatti, una coppia è già entrata in crisi per l’attrazione di lui verso una delle tentatrici. La sua fidanzata ha chiesto allora un confronto anticipato per avere spiegazioni e ora, come detto, sembra sicura l’uscita dei due dal gioco.
Per i telespettatori lei lo lascerà definitivamente mentre lui, che ritiene di non aver fatto niente di male, farà di tutto pur di non addossarsi la responsabilità dell’uscita.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La coppia pronta a scoppiare è quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. A far richiedere a Mariarita un incontro diretto col suo fidanzato l’atteggiamento di lui con la single Irene Casartelli. Un’attrazione, quella provata a suo dire da Luca, che lo avrebbe portato a dimenticare lei e il motivo per il quale avevano deciso di fare questa esperienza in tv.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma nella terza puntata succederà di tutto, non sarà concentrata solo sulla crisi tra Luca e Mariarita. Anche in un’altra coppia ci sarà la richiesta del confronto anticipato e, sempre stando alle indiscrezioni e dopo quanto è accaduto nell’episodio precedente, potrebbe essere Ernesto Carnevale a chiedere di incontrare la sua Gabriella Teodosio. Lei, infatti, ha palesemente offeso la famiglia dell’imprenditore campano di fronte alle telecamere e questo atteggiamento, come è comprensibile, ha infastidito parecchio il suo compagno che ha subito chiesto di poter tornare a casa.
Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia e i suoi compagni di gioco sembravano essere riusciti a calmarlo, ma con il trascorrere dei gironi potrebbe essere accaduto qualcosa di talmente forte da averlo spinto a chiedere il confronto con la Teodosio per mettere fine alla loro storia d’amore.
(Continua a leggere dopo il post)
L’ultima indiscrezione è invece fornita Fabio Ferrara. Nel corso di una serata in un locale insieme a Deborah Iurato, il fidanzato di Ludovica Valli ha anticipato che la prossima sarà una ”puntata molto piccante”. Forse si riferisce a un suo avvicinamento a Francesca Serra, la tentatrice che si è detta intenzionata a conquistarlo e a portarlo via all’ex tronista di Uomini e Donne. Staremo a vedere.
Potrebbe anche interessarti: “Ma non ti vedi? Sembri una scimmia!” Temptation Island, volano offese a quella partecipante causa quel taglio. Ma ora è proprio lei a spiegare cosa c’è dietro: “Ecco che mi è successo”. Una brutta botta, non c’è che dire…