Un’altra coppia è arrivata al capolinea? Sembrerebbe proprio di sì. Per averne certezza dovremo aspettare la terza puntata di Temptation Island in cui andrà in onda il confronto tra Luca e Mariarita. Le prime anticipazioni svelano che i riflettori saranno puntati proprio su Mariarita che ha scoperto che il fidanzato Luca si comporta in modo ambiguo nel villaggio in Sardegna con la tentatrice Irene.
La stabilità della coppia infatti è a rischio proprio a causa del comportamento di Luca. Intanto sembra che Mariarita sia intenzionata a lasciare il resort per tornare a casa.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Mariarita ha 29 anni e lavora come segretaria nella ditta del padre, mentre Luca ne ha 25 ed è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Mariarita e Luca sono fidanzati dal 2014 e vivono a Siracusa. I primi problemi sono nati poco dopo l’inizio della loro storia quando lei ha scoperto alcuni messaggi sospetti sul telefono di Luca e da allora tra loro c’è sempre stata tensione. Nonostante tutto Mariarita ha iniziato a fare progetti importanti per futuro della coppia, ma Luca si sente ancora molto giovane.
(continua dopo la foto)

Non solo loro però sembrano in crisi. Tra i confronti più attesi, oltre a quello di Mariarita e Luca, ci sono anche quelli di Ludovica e Fabio e Georgette e Davide. A breve ne sapremo di più. Dopo la sospensione delle puntate del 12 luglio per rispetto delle vittime della strage dei treni in Puglia e di venerdì 15 a causa dell’attentato a Nizza, questa settimana Temptation Island va però in onda con un doppio appuntamento perchè oltre alla puntata del 19 luglio, Canale 5 manderà in onda anche la quarta puntata mercoledì 20 luglio. La verità sta per venire a galla.