Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, ultimo falò anche per Valeria e Roberto. E a sorprendere non è stata tanto la decisione della coppia sul destino del loro amore, ma quello che si è scatenato in rete durante la puntata: l’appello dei fan

 

Temptation Island, ieri sera, mercoledì 27 luglio, la puntata della verità, il gran finale, quindi l’epilogo delle storie d’amore delle tre coppie concorrenti rimaste. Come quella composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Nell’ultimo falò, finalmente, Valeria ha potuto vedere il video che incastra il suo fidanzato, il filmato del bacio con la tentatrice Melissa Castanoli che si era rifiutata di guardare nelle scorse puntate. E rimane ovviamente delusa ma anche ancora più decisa a lasciarlo: ”Non potrei uscire da qui con lui. Questa esperienza mi ha rafforzato e so che mi ha sempre preso in giro. Non lo riconosco, è davvero impazzito per questa donna”, commenta.

A quel punto il presentatore Filippo Bisciglia fa entrare Roberto e finalmente va in onda il confronto.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”Non hai nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi. Non so con quale faccia mi hai umiliato così – le dice – Tutto quello che abbiamo costruito l’hai distrutto in 10 giorni. Non ti riconosco. Volevo scappare già i primi giorni. Sappi che non potrai stare mai più accanto a me”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Roberto ammette allora di non essere più innamorato di lei e le ha augura di trovare un uomo che la ami davvero: ”Non merita un uomo come me, perché non posso amarla come vorrebbe. Adesso devo seguire l’istinto e vorrei rivedere Melissa. Sto talmente bene con lei che vorrei provare a conoscerla fuori dal programma”. Ma quando Roberto si trova di fronte alla tentatrice che l’ha conquistato, le chiede di parlare ma lei lo blocca subito: ”Devi prenderti il tuo tempo per riflettere. Stai uscendo da una storia durata 7 anni. Stai da solo in questi giorni e cerca di capire se quello che mi hai detto qua dentro è reale. Anch’io voglio stare da sola e capire che cosa provo per te”. Inevitabile, il pubblico in rete che in queste settimane ha fatto il tifo per Valeria esulta.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tornando a Valeria, dopo aver abbandonato in lacrime la zona del confronto, la ragazza confessa di sentirsi ferita e umiliata dall’atteggiamento di quello che credeva fosse l’amore della sua vita. Ma il pubblico, se può esserle da consolazione, ha sposato la sua causa dal principio e ora chiede a gran voce che sia lei la prossima tronista di Uomini e Donne. Questi i commenti apparsi in rete durante l’ultimo falò della coppia che si è detta addio: ”Valeria ti merita il trono”, ”Se lo molla Valeria sul trono”, e ancora ”Ora Valeria sul trono, grazie”. Maria De Filippi raccoglierà l’appello dei fan?

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, occhi puntati su Georgette Polizzi. Ma chi è davvero la fidanzata di Davide Tresse? È stata lei, durante il programma, a dire che la gente la fermava per strada, ricordate? Vi diciamo il perché


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure