In questi giorni si è molto parlato di Raul, il fidanzato di Martina è stato travolto dal gossip con i fan di Temptation Island letteralmente scatenati. Raul, che ha attirato su di sé gli sguardi per il suo carattere piuttosto geloso, è finito al centro di alcune chiacchiere e di presunte chat. Tutto era iniziato quando una tentatrice del programma aveva rotto il silenzio, in formando in maniera anonima Deianira Marzano, che non ci ha pensato due volte a riferire tutto ai suoi follower.
“Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno, infatti nella chat di gruppo WhatsApp che hanno tra loro ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa. E nessuno lo commenta”. Poi era uscita fuori un’altra indiscrezione, stavolta rilanciata dal sito Webboh.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/Martina-tEMPTATION-1-1.jpg?x87950)
Temptation Island, Alessia Antonetti smentisce la storia con Raul
Nello specifico raccontava come Raul Dumitras avesse avuto una storia d’amore con Alessia Antonetti, che è una tiktoker con un seguito importante. Infatti, conta oltre 340mila follower, mentre su Instagram ne ha più di 57mila. Come ricordato dal sito e anche da Novella 2000, la giovane si è fatta strada nel 2023 con dei video culinari in cui presenta ai suoi fan ricette originali e molto buone per il palato.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/Tiktoker-Antonetti-1-1137x1200.jpg?x87950)
A distanza di poche ore dall’indiscrezione di Webboh, però, è arrivata la smentita della stessa Alessia. Una follower dice: “Ti ricordi di Raul, il tuo ex? Ora è a Temptation Island”. Tuttavia la Antonetti ha commentato con un semplice “non è il mio ex”, seguito da tre punti esclamativi. Questa sua replica chiude una volta per tutte la storia.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/raul-1.jpg?x87950)
Ci sarà una nuova smentita o la faccenda si chiuderà qui? Intanto nella prossima puntata alcune coppie potrebbero arrivare ad un punto di svolta: l’isola delle tentazioni è quanto mai bollente e ricca di spunti in questa stagione.