Temptation Island, Siria e Matteo più uniti che mai. Tra le tante storie ascoltate nel programma condotto da Filippo Bisciglia una in particolare ha fatto commuovere. Quella appunto di Siria Pingo e Matteo Vitali. La ragazza aveva manifestato il suo malessere in una relazione che trovava piatta. Lui, invece, ha rivelato di avere subito atti di bullismo quando era piccolo.
“Mi dispiace per non esserti stato vicino, per non averti dimostrato l’amore – ha detto Matteo – Da piccolo fui vittima di bullismo, mi presero di mira dei ragazzini, mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolci”. Adesso, però, la situazione è cambiata e sono stati proprio Siria e Matteo a raccontare come stanno andando le cose tra loro.
Leggi anche: “Ragazzi, voi…”. Matteo e Siria, la lezione a tutte le altre coppie di Temptation Island: pubblico impazzito
La nuova vita di Siria e Matteo
Nelle scorse ore Matteo Vitali ha deciso di dedicare alcuni momenti ai suoi follower rispondendo alle loro domande su Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island ha risposto a molti quesiti, non solo sulla storia con Siria, ma anche altre curiosità tra cui quelle sul programma. Il giovane ha confermato che tutto quello che si vede è autentico: emozioni, sensazioni, dubbi, tutto vero.
Qualcuno chiede se le cose con Siria sarebbero potuto andare diversamente senza Temptation Island e Matteo risponde che effettivamente il programma è stato fondamentale per ritrovarsi: “Può darsi di sì, sarebbe potuta finire in modo diverso“. Alla domanda come vadano le cose con la fidanzata il 33enne di Massa Carrara ha risposto: “Va molto bene, ci amiamo più di prima e siamo più affiatati”.
Presto i due voleranno ad Amsterdam per fare quel viaggio che Matteo ha regalato a Siria durante il falò di confronto. Poi al ritorno, ad ottobre, via al corso di tango, altro regalo. Sul fatto di non aver mai confidato neppure alla fidanzata ciò che aveva subito da piccolo Matteo ha spiegato: “Non gliel’ho mai detto perché mi vergognavo e temevo il suo giudizio“.
“Non l’ho mai detto a nessuno, neanche a Siria”. Temptation Island, Matteo fa crollare tutti