Tra le coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island quella formata da Alberto e Speranza. Fidanzati da 16 anni, i due sono approdati al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore e far capire ad Alberto i sentimenti che prova verso la propria compagna. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo, il giovane non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza.
Speranza aveva timore di partecipare perché “ho paura di perderlo”, aveva dichiarato nel filmato di presentazione del programma e le sue paure sono venute a galla. Già, perché all’interno del villaggio dei fidanzati Alberto si è avvicinato alla single Nunzia scatenando la gelosia e le preoccupazioni di Speranza. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dentro mi sento morire. Lui mi sta mancando di rispetto. Mi manca l’aria”, ha detto la giovane dopo aver guardato il filmato in cui il fidanzato e la single si coccolano in piscina e in sauna. “Devo avere un quadro completo”, ha detto ancora. Perché se molti si aspettavano la richiesta di un falò di confronto, da parte di Speranza, dopo le immagini viste su Alberto, così non sarà. La ragazza infatti vuole resistere e vederci chiaro, per capire fin dove può spingersi il suo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso delle puntate della nuova edizione di Temptation Island è nata una grande curiosità intorno ai nuovi personaggi. Chi sono Speranza e Alberto? Speranza Capasso è nata il 30 marzo del 1987 sotto il segno dell’Ariete ad Avellino, ma vive a Busciano, in provincia di Napoli. Ha 33 anni, ha un fratello di nome Luigi che è il titolare di un negozio di tecnologia a Pomigliano D’Arco. Speranza nella vita lavora in uno dei ristoranti di Alberto. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Anche Alberto Maritato è nato ad Avellino il 21 ottobre del 1987 e anche lui, come la fidanzata Speranza, vive a Busciano. Antonio è titolare e chef di tre ristoranti (“Columbus Birreria Pub Pizzeria“, “Columbus Hamburgheria ” e “Columbus 3.0“) tra Marigliano e Pomigliano D’Arco. La sua passione per la carne gli è stata tramandata dai genitori proprietari di una nota macelleria della zona.