Appena conclusa l’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, si pensa già a un’altra isola: a “Temptation Island”, il reality che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 28 giugno.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/5lidiavella2.jpg?x87950)
In attesa di scoprire i nomi ufficiali dei partecipanti della terza edizione sil web continua a circolare nomi più o meno papabile. Tra le coppie di questa terza edizione potrebbero esserci alcuni volti conosciuti come Alessandro e Lidia del Grande Fratello.
La loro partecipazione al reality sembrava ormai scontata, ma così non è. Almeno per adesso. È stata proprio la Vella a chiarire nel corso di una recente intervista radiofonica di non aver sentito nessuno della redazione del programma per una sua eventuale partecipazione insieme al fidanzato.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/5lidiavella3.jpg?x87950)
“Tutti ne parlano, ma nessuno ci ha davvero contattato” ha spiegato Lidia a Radio Free Station. Dunque, nessuna conferma per la siciliana e il fidanzato, che si sono ricongiunti grazie al Grande Fratello dopo un periodo di separazione. E el caso la proposta arrivasse sono pronti ad accettarla. “Perché no?” ha detto la sorella di Jessica. “Io mi fido di lui, – ha detto ancora – anche perché Alessandro mi dà modo di fidarmi ciecamente”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/5lidiavella.jpg?x87950)
Tra coloro che sembrano quasi sicuri di partecipare abbiamo la coppia composta dal cestista Stefano Laudini e la modella Valentina Vignali. I due sembrano pronti a mettere in gioco la propria relazione nel reality show di Canale 5. Il pole position per il programma anche la coppia composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda due volti noti di Uomini e Donne.
In questi giorni sono in corso i provini per “Temptation Island”: a Cinecittà è stato avvistato Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari.
{loadposition intext}