Temptation Island, Jenny è tornata con Tony. A Temptation Island sono stata una delle coppie più seguite: usciti insieme dall’inferno delle tentazioni, la coppia sta affrontando un percorso nuovo. Nelle ore scorse Jenny è intervenuta a sorpresa. Poco dopo la voce di un ritorno in tv con a fianco il fidanzato. A quanto riporta Amedeo Venza i due si sarebbero candidati per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Secondo l’esperto di gossip, Jenny e Tony avrebbero chiesto contatti per sostenere un colloquio con gli autori.
Vista la fortuna avuta da Perla e Mirko nella scorsa edizione, Signorini potrebbe pensarci. In attese che qualcosa di più venga fuori, Jenny ha parlato di come sta vivendo questi giorni. “Ultimamente sì stiamo ritrovando la nostra serenità, Tony sta mantenendo le sue promesse che erano motivo principale delle nostre discussioni. Sto andando alle serate, ci stiamo organizzando cose carine insieme”.
Temptation, Jenny: “Io e Tony stiamo ritrovando serenità”
“Lo vedo realmente intenzionato nel recuperare il rapporto con me e non vedo perché non dare l’opportunità ad una persona con cui stai da 5 anni, che ami da 5 anni, per cui ci ho provato da 5 anni, adesso gli nego la possibilità? Io ho voluto per tantissimo tempo avere un bel rapporto con lui, un equilibrio con lui e ora glielo nego?”.
“Ragazzi, i commenti negativi ci stanno però dobbiamo ricordare che oltre il programma ci sta la vita. Non avrebbe avuto senso dirgli di no e poi tornare a cercarlo perché mi mancava. Io me la voglio vivere quindi mi becco le critiche, se non andrà bene… andrà bene.” La nuova vita di Jenny è testimoniata anche da un cambio look, per così dire. Ha infatti deciso di rimuovere il filler alle labbra.
“Le ho sgonfiate perché erano un sacco asimmetrica e magari negli anni non mi sono resa conto negli anni di avere esagerato un po’. Purtroppo è così, ci sta. L’importante è rendersene conto, anche grazie a voi. Rivedermi in tv con quelle labbra, che quando piangevo si gonfiavano di più, ho resecato la situazione… Prendiamo coraggio nell’accettarsi al naturale. Se un giorno dovessi rifarle non le rifarei più così grandi, ormai sto cercando di abituarmi più naturale e semplice“