Temptation Island, la segnalazione sulla fidanzata e il tentatore. Lo show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha chiuso i battenti raccogliendo un successo strepitoso. Le vicende delle sette coppie che hanno vissuto per un periodo a Santa Margherita di Pula ancora incuriosiscono il pubblico e tanti vogliono sapere che fine hanno fatto i protagonisti di questa edizione.
Ebbene, mentre Alessia e Pino, ad esempio, si sono lasciati con quest’ultimo che accusa l’ex fidanzata di averlo diffamato, ci sono altri che ci stanno riprovando. Tony e Jenny stanno ancora insieme, mentre Alex e Vittoria non hanno retto alla crisi. Ma ora vediamo come sono andate le cose tra Gaia Vimercati e Luca Bad che, dopo il fidanzamento di un anno e 8 mesi, hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ma poi…
Gaia prende una decisione drastica su Luca e poi vede il tentatore
Dopo lo show Luca ha rivelato: “Gaia ha preso delle decisioni che non mi aspettavo e ha deciso di chiudere la relazione perché si è resa conto che ha bisogno di riacquistare l’amore per sé stessa, che magari le è mancato per tanto tempo. Quelle libertà che mi ha concesso durante la relazione, essendo lei la donna che amo tuttora, ero e sono disposto a sacrificarle. Le volevo dimostrare l’amore che ho per lei, che ci sono, che esiste solo lei, e probabilmente questa cosa lei l’ha assorbita come una forma di egoismo, come se non accettassi le esigenze che aveva”.
Non basta. Gaia è stata infatti avvistata in compagnia del tentatore Jakub Bakkour. Le immagini riprese in un post su X parlano chiaro: i due sono al mare, in un momento di relax e soprattutto lei appare infastidita, sorride ma si copre il volto, dal fatto di essere stata pizzicata in compagnia del ragazzo.
GAIA CON JAKUB SIGNORI, LEI HA VINTO TUTTO pic.twitter.com/SNb4JDPlzA
— lis🦋 (@muscattinaaa) July 27, 2024
Non sappiamo se tra Gaia e Jakub ci sia solo un flirt o qualcosa di più serio, ma d’altra parte lei stessa sulla storia con Luca ha detto: “Il nostro falò è stato molto intenso, c’erano rabbia e delusione – ha spiegato Gaia – Una volta rientrati in casa, la mia necessità era di tempo e spazio. Quei giorni è stato un continuo litigare quindi erano subentrati altri problemi, altri punti di domanda. Quando ci sono tanti punti di domanda e c’è una Gaia con un percorso di amor proprio.. erano due strade che non si incrociavano. Ho pianto tantissimo, però la vita va avanti e chi vivrà vedrà. Non rinnego e non rimpiango nulla della nostra storia, rifarei tutto da capo dalla a alla z, dolore e tradimenti annessi. Servirà per il futuro”.