Temptation Island 2018 è cominciato. In ritardo, rispetto al solito ma per i fan più accaniti l’attesa è valsa tutta, visto che il docu reality estivo di Canale 5 è partito in quarta. Addio alla prima coppia, quella formata da Valentina e Oronzo. Lei, in breve, dopo aver visto alcuni filmati ha deciso di vendicarsi fingendosi interessata a un single. Lui non ha retto e chiesto il confronto anticipato. Quindi, durante il famoso falò, che di solito arriva all’ultima puntata, Valentina l’ha lasciato (dopo 10 anni d’amore) ed è uscita da sola da Temptation. Restano 5 coppie in gioco, dunque. La più famosa perché conosciuta al trono over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo, e altre 4 completamente ignote al grande pubblico: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo e infine Giada e Francesco. E poi, come ogni anno, ci sono i tentatori. Ragazzi e ragazze single che abitano nei rispettivi villaggi del Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, Cagliari (lo stesso della scorsa edizione), con le coppie scoppiate. (Continua dopo la foto)

E durante la prima puntata c’è già un ‘vincitore’ tra i single dell’edizione 2018: è Andrea Dal Corso il single più cercato, cliccato e commentato sui social network. Si è presentato alle coppie e al pubblico di Temptation come Andrew e, mentre ancora parlava, su Twitter e gli altri social si è scatenato il delirio. Tutte pazze per il single Andrew, tutte a cercare i suoi profili in rete. Ma chi è questo bellissimo ragazzo con gli occhi chiari? (Continua dopo la foto)

Andrew è un “Modello, attore, Wine Producer, Gentleman Style e Motivation Supporter”, si legge nella descrizione del suo profilo Instagram. Alle fidanzate di Temptation Andrew, 31 anni, vive a Venezia e si è presentato come imprenditore vinicolo e ha usato anche un termine originale per descrivere il suo lavoro: lui ‘spumantizza’. È anche un modello e infatti nel 2016 ha vinto il titolo di “Uomo ideale d’Italia” ma, come rivelato da lui stesso in un’intervista al sito Ditutto, in passato soffriva di obesità: pare sia arrivato a pesare 130 chili da adolescente. (Continua dopo la foto)




{loadposition intext}
Il sogno di Andrea, nato prima di debuttare in tv con Temptation Island, è sempre stato quello di fare l’attore. Ha una grande passione per il cinema che però ha messo un po’ da parte per dedicarsi all’attività di famiglia. L’esperienza al reality, visto il risultato della prima puntata, gli ha già dato un successo strepitoso. Andrew è già diventato un idolo per il popolo del web, che ha invaso i social di commenti e apprezzamenti sul modello imprenditore veneto.
“Pazzeschi!”. Temptation Island 5: chi sono i tentatori dell’edizione 2018