Importante novità per ‘Temptation Island’, ormai prossimo all’inizio. Ed è proprio sulla data di avvio del reality show condotto da Filippo Bisciglia che è venuta fuori una notizia interessante. A quanto pare, la trasmissione in onda su Canale 5 anticiperà i tempi e comincerà prima del previsto. In un primo momento si era parlato del 7 luglio come data da segnare sul calendario, poi si è deciso di virare sul 2 luglio, ma adesso è spuntata una terza ipotesi ancora più intrigante.
Infatti, i milioni di telespettatori che sono già in trepidante attesa per vedere all’opera i protagonisti del programma potrebbero avere l’opportunità di guardarlo già da martedì 30 giugno. Quindi, mancherebbero appena 10 giorni prima della messa in onda. Bisogna ricordare che ‘Temptation Island’ non è in diretta, infatti proseguono le registrazioni che sarebbero già giunte a buon punto. Ed è per questo che Mediaset è pronta a trasmettere le puntate in anticipo. (Continua dopo la foto)

A diffondere queste indiscrezioni è stato ‘TvBlog’. La location prescelta per il reality show estivo è la Sardegna e le registrazioni in questa splendida regione italiana sono iniziate due giorni fa. Intanto, piano piano stanno uscendo i nomi di coloro che parteciperanno alla trasmissione televisiva. Sono stati confermati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, così come Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Non ci saranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come confermato dalla stessa produzione. (Continua dopo la foto)



Nei giorni scorsi Bisciglia ha proposto ai suoi follower di Instagram uno scatto del 2018, ma che è diventato più attuale che mai. Parliamo di un suo selfie con la scritta ‘Temptation Island’ che campeggia alle sue spalle. Nella didascalia a corredo dell’istantanea ha scritto: “Questa foto è di due anni fa, ma non potevo non metterla. Testimonia il fatto che ormai stiamo per partire”. Un annuncio in grande stile del conduttore Mediaset, pronto a gettarsi in questa nuova avventura. (Continua dopo la foto)
Filippo è stato al centro anche di alcune voci di gossip riguardanti soprattutto la sua dolce metà Pamela Camassa. Secondo molti, la donna aspetterebbe un figlio e lui diventerebbe quindi così papà. Ma un’immagine di lei pubblicata sui social network ha permesso di smentire definitivamente i rumors, visto che non ci sono segnali dal suo fisico che fanno presagire una possibile gravidanza.
Al Bano, ‘spunta’ il fratello. Mai visto Franco Carrisi? Ex cantante e oggi imprenditore