All’inizio di agosto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, avevano deluso tutti i fan dichiarando la fine della loro storia d’amore. Dopo qualche giorno, però, ecco che la coppia viene avvistata a Catania e un romantico post pubblicato sui social fa ipotizzare un riavvicinamento. Ebbene, ora, per la gioia dei loro fan, è certo che i due siano tornati insieme. È lo stesso Amedeo a fare chiarezza sulla loro relazione, spiegando in un’intervista al settimanale Dipiù che la separazione da Alessia è durata solo qualche giorno.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Per qualche giorno ci siamo lasciati – rivela Amedeo -. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare”.
Le ultime vicissitudini, ad avviso di Amedeo, hanno rafforzato la loro unione, tanto che ora sono pronti a compiere un grande passo: ”Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoli, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori. È un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista”, ha concluso Andreozzi.
Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, e chi lo avrebbe detto? Arriva inaspettato quell’annuncio di Alessia sui social…