Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi devo dire di Lino”. Temptation Island, Alessia confessa un mese dopo: finalmente la verità

Temptation Island, Alessia confessa dopo un mese: "devo dire di Lino..."

Temptation Island, Alessia confessa dopo un mese: “Devo dire di Lino…” – Temptation Island, come è andata a finire tra Alessia e Lino. La coppia si è resa protagonista di alcune scene divenute ormai iconiche nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Che i due fossero in crisi lo si è capito subito e il comportamento del napoletano classe ’95 non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Soprattutto Lino Giuliano è apparso molto vicino alla tentatrice Maika. Ecco perché, un mese dopo le vicende di Temptation Island, Alessia confessa: “Devo dire di Lino…”

Poi ha mancato di rispetto alla fidanzata rifiutandosi più volte di andare al falò di confronto. Quindi Alessia si è decisa a lasciarlo e lui, dopo essere andato a cercare conforto nella tentatrice Maika, è tornato per chiedere all’ex di tornare con lui, ma lei non ha ceduto. In queste ore Alessia ha dichiarato in video pubblicato su Witty: “Io dal programma sono uscita proprio distrutta. Non posso nascondere che per me non è stato facile non vederlo e non sentirlo. Ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo e mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, ma anche sentire cose che ho detto io nei suoi riguardi”.

Leggi anche: “Ora ve lo devo dire”. Maika risponde dopo Temptation Island: il video pubblico

alessia temptation island devo dire di Lino


Colpo di scena un mese dopo la fine di Temptation Island

“Mi dispiace se l’ho ferito, anche se può sembrare strano – dice ancora Alessia – Io non mi aspettavo che facesse un percorso con una singola persona, mi hanno ferito le attenzioni che dava a questa persona, attenzioni che a me non ha mai dato. Era sempre lui che cercava lei. In pochi giorni non puoi buttare 4 anni di relazione. Io e Lino ci siamo sentiti, lui mi ha chiesto come stessi. Alla fine ci sono stati solo litigi. Lui diceva che non ha fatto niente di male. Si è arrabbiato con me. Non ci siamo mai visti e questo mi è dispiaciuto perchè un confronto nel rispetto dei 4 anni ci voleva”.

alessia temptation island devo dire di Lino

“Ci sono rimasta malissimo e tutt’ora ci sto male – spiega Alessia – Ogni puntata che vedo piango, è una persona che ho amato tanto e penso che lo amo ancora. Io non so che effetto mi può fare vedere anche se non lo vedo da quel giorno. Io sto cercando di andare avanti. Prima ero abituata a fare tutto con lui, è strano… Sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio mi manca”.

alessia temptation island devo dire di Lino
alessia temptation island devo dire di Lino

->>> VIDEO ALESSIA SU LINO UN MESE DOPO

“È brutto pensare a come sono stata, io ci sto ancora male – conclude Alessia tra le lacrime – Non volevo piangere. Sono stata troppo innamorata e pensavo che anche lui lo era. Siamo arrivati dentro al programma. E ha fatto quello che ha fatto. Questo programma mi ha fatto capire che valgo tanto e merito tanto e merito una persona che sa amare come me. Io ho altre esigenze, la vita della ragazzina anche no. Lui non cambierà mai e questa volta è davvero finita”.

“È successo al secondo falò”. Alessia e Lino, cambia tutto per la coppia di Temptation Island


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004