Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te l’abbiamo fatta!”. Giulia e Pierpaolo al Grande Fratello smacco a Signorini: il retroscena sul figlio

Anche un collegamento a sorpresa nella puntata di giovedì 16 gennaio del Grande Fratello, quello con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A poche ore dall’annuncio della nascita del loro primo figlio, i due hanno salutato in diretta Alfonso Signorini e i concorrenti di questa edizione. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, è arrivata la prima foto social a 3 e la notizia ufficiale del parto.

Benvenuto al piccolo Kian Salemi Pretelli, che in realtà, come spiegato successivamente dai neo genitori, è venuto al mondo venerdì 10 gennaio. Quindi quasi una settimana fa. Dopo essersi goduti in privato questi primi giorni da mamma e papà, giovedì 16 hanno decido di far sapere a tutte le persone che li seguono la lieta notizia, che i fan aspettavano con ansia.

Leggi anche: “L’ha gettato per terra e lasciato in casa”. Grande Fratello, Helena e il gesto prima di uscire


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF: “Signorini, te l’abbiamo fatta”

Nel corso della diretta del GF, dunque, Alfonso Signorini si è collegato con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ha spiegato ai concorrenti che i due si sono conosciuti anni fa nella casa e che sono stati una delle tante coppie su cui in molti non avrebbero puntato un euro. E invece…

Dopo aver salutato tutti, l’influencer ha raccontato un retroscena curioso: di aver tenuto nascosta la nascita di Kian anche allo stesso Alfonso Signorini, nonostante quest’ultimo l’avesse contattata proprio il giorno del parto per avere notizie. “Te l’abbiamo fatta anche a te”, ha detto ridendo da casa sua.

Quindi Giulia Salemi ha rivelato che proprio venerdì 10 Signorini aveva chiesto a entrambi: “Quando divento zio?”. Ovvio che hanno preferito evitare di raccontare al conduttore la verità. La neo mamma ha raccontato di aver risposto ad Alfonso che sarebbe stato addirittura il primo a saperlo, mentendo. “Sei un po’ streghetta” ha detto la Salemi ad Alfonso. “Peggio dell’oracolo di Delfi“, ha aggiunto Pierpaolo. Signorini ha poi lasciato qualche secondo di interazione tra Giulia, Pier e Stefania Orlando, che ha assistito in prima persona alla nascita del loro amore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure