Prosegue a gonfie vele la love story tra Fedez e Chiara Ferragni e aumenta sempre di più anche la loro popolarità sul web. La coppia, che qualche giorno fa ha condiviso le foto del loro primo anniversario a Parigi, ha catturato l’attenzione dei followers lanciando un sondaggio esilarante. “Fedez è gay?”, ha chiesto la blogger in un video postato su Instagram, immortalando il fidanzato mentre si aggira per casa in mutande e senza maglietta. Ancora una volta la coppia ha deciso di ironizzare sulle voci che circolano da tempo sulla presunta omosessualità del rapper. Il ‘sì’ per ora si è attestato al 66% ma il sondaggio è tuttora aperto. In attesa di sapere quale sarà il risultato finale non solo rose per la coppia. In particolare per Chiara, oggetto delle mire poco gradite degli altri condomini, la bionda cremonese infatti si trova nel bel mezzo di una rivoluzione condominiale molto in stile Maria Antonietta e le presunte brioches. Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, ha quindi deciso di ergersi a paladino del regolamento condominiale, bacchettando la fashion blogger con un bel tapiro d’oro. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aaa-40.jpg?x95137)
Secondo i vicini di casa, e i soliti ben informati, l’adorata cagnolina Mati ultimamente – in compagnia di una padrona consapevole e intenta a farsi selfie – utilizzerebbe come wc personale il curatissimo giardino condominiale del complesso di lusso. Questo non solo ha indispettito le ricche sciure ma ha procurato alla blogger anche salate multe da 200 euro ogni tot. La Ferragni durante la consegna del premio ha smentito tutto: «Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini» con l’ironia di Fedez a supporto: «È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa».
Gli inviati hanno poi colto l’occasione per indagare sulla presunta gravidanza di Chiara. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/a-49.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aaaa.png?x95137)
{loadposition intext}
A rispondere però è stato il fidanzato, in occhiali scuri, camicia larga a scacchi da boscaiolo e maglietta da teen ager: «E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay» facendo riferimento al sondaggio lanciato di recente su Instagram. La pancia, per ora, sembra a livello pane infornato alle 2 del mattino (ancora non si vede insomma) ma, a sentire le voci, tutto sarebbe confermato così come il luogo dove il nascituro vedrà la luce: New York, la città che non dorme mai. Quale posto migliore per il rampollo di una coppia sempre sotto i riflettori?