Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così è sleale”. Tale e Quale show, Carlo Conti pensa alla cantante per il programma

Cast e giuria in via di definizione, Tale e Quale show si prepara ad una nuova stagione. Sulla sedia di Loretta Goggi potrebbe sedersi Iva Zanicchi. “Come giudice sarei comunque onesta e sincera, ma avrei anche un profondo rispetto per il lavoro e l’impegno che ogni concorrente mette nelle imitazioni”, aveva detto al settimanale Nuovo. Lasciandosi poi scappare una frase sibillina: “Non so ancora nulla, però mi divertirebbe”.

>> Precipita per oltre 100 metri: Margherita muore a 40 anni davanti al marito e ai figli. “Agganciata dopo aver caricato i bagagli”. L’orrore in vacanza

“Può darsi che il mio manager abbia parlato di me e, se così fosse, ci andrei molto volentieri…”. In attesa di capire cosa succederà i nomi suoi possibili concorrenti fioccano. In queste ultime settimane si è parlato di Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Lauri, Karma B, Rosanna Banfi, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Massimiliano Varrese, Giorgio Manetti.


Tale e Quale Show, Manuela Villa verso la firma

Nessun provino invece per Edoardo Tavassi: “Circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato. A parte che non ci sarebbe niente di male sia a fare il provino sia a essere bocciato però non è vero! Non ho mai fatto il provino per questa trasmissione, ma vi spiego anche il perché: io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco”.

“A stare fermo, per una questione mia di ansia e soprattutto quando ti fanno lo stampo della faccia dove devi rimanere con questa maschera… perché lo ha fatto mia sorella e l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza. Non so perché abbiano detto che l’ho fatto”. Ora però c’è un nome ufficiale. Alberto Dandolo rivela su Oggi che Manuela Villa dovrebbe essere una dei nuovi concorrenti della trasmissione di Rai Uno.

“Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci ‘importanti’ e anche cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio”. Tante le polemiche sull’eventualità di veder gareggiare una professionista contro dei buoni praticanti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004