Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anche qui”. Tale e quale show, concorrenti dal Grande Fratello: i nomi verso lo show

Tale e Quale Show, prime indiscrezioni su quello che sarà il nuovo cast del programma diretto, anche in questa stagione, da Carlo Conti. Sono 12 i nomi caldi, molti dei quali arrivano da Mediaset, in particolare dal GF. Notizia che non ha fatto piacere al pubblico: “Ancora loro? Ma anche basta”, il commento che va per la maggiore. Le indiscrezioni, come sempre accade in questi casi, come tali devono essere trattate ma questa volta sembrano avere basi più solide. I nomi non mancano. Dai vecchi provini potrebbero ripescare per il cast di quest’anno la cantante Katia Ricciarelli.

>> Simone trovato morto a 29 anni. Famiglia sotto choc dopo la terribile scoperta in casa: cosa gli è successo

L’attrice Nadia Rinaldi e Federico Fashion Style, attualmente di nuovo in onda su RealTime dopo un periodo di pausa. Tale e Quale show potrebbe essere il momento di un reunion di tanti altri ex Grande Fratello. Gli ultimi che sarebbero stati provinati da Carlo Conti sarebbero Sophie Codegoni, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che seguirebbe così le orme di sua sorella Guendalina.


Tale e Quale show, nel nuovo cast possibili molti ex GF

A quanto pare, invece, fuori le sorelle Salassié che pure hanno sostenuto un provino. “Tale e Quale? Non era una voce. Abbiamo fatto il provino. Ma quest’anno non hanno optato per coppie o un trio. Per la parte autorale non andavamo bene per quello. – ha continuato Jessica Selassié – Hanno voluto tutti singoli. Noi ci eravamo preparate con i vocal coach. E devo dire che gli autori del programma erano molto contenti del provino”.

E ancora, sarebbero al vaglio i nomi di Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro, Milena Miconi e Patrizia Pellegrino. In orbita ex GF, sono quelli di Karma B. “Al provino ho avuto i complimenti di tutti, ma non mi hanno presa – le parole di Patrizia Pellegrino riportate da Biccy –. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente”.

“Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto. Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta. Intanto devo ringraziare Alfonso Signorini per aver fatto il Grande Fratello Vip. Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004