Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai vinto tu”. Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti e poi la standing ovation

Tale e Quale Show ha regalato un’altra serata di divertimento e musica ai telespettatori di Rai Uno. I concorrenti hanno dato vita a una sfida avvincente. Secondo gli esperti della televisione, il livello artistico di questa edizione è tra i più alti nella lunga storia del programma condotto da Carlo Conti.

Nell’ultima puntata, andata in onda l’11 ottobre, i concorrenti hanno omaggiato grandi nomi della musica italiana e internazionale. Talento, costumi e trucchi impeccabili hanno reso le imitazioni incredibilmente fedeli agli originali. Come ha sottolineato Geppi Cucciari, un altro dettaglio che contribuisce a questa fedeltà sono le luci. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato la classifica finale della serata.

Leggi anche: “Non vedevo, non respiravo”. Grande Fratello, confessione choc di Jessica e nella casa cala il vero gelo


“Hai vinto tu”. Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti e poi la standing ovation. Tutti d’accordo: giuria e pubblico

Verdiana continua a essere la regina di questa edizione di Tale e Quale Show. La 38enne, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha sbaragliato la concorrenza conquistando il primo posto con l’imitazione di Antonella Ruggiero, ottenendo 78 punti. La sua performance straordinaria ha conquistato sia il pubblico che la giuria. Da ricordare che Verdiana aveva già vinto la seconda puntata con l’interpretazione di Céline Dion.

Subito dopo, troviamo Kelly Joyce, che con la sua imitazione di Tina Turner ha ottenuto 55 punti, seguita da Simone Annicchiarico nei panni di Mick Jagger con 53 punti. Thomas Bocchimpani ha totalizzato 52 punti, mentre Feisal Bonciani, con l’interpretazione di Rocky Roberts, ha raggiunto i 50 punti. Giulia Penna, interpretando Elodie, ha ottenuto 48 punti, mentre Amelia Villano ha raccolto 43 punti grazie alla sua performance come Dua Lipa.

Justine Mattera, con la sua interpretazione di Madonna, ha totalizzato 38 punti. Roberto Ciufoli, nei panni di Dargen D’Amico, ha ottenuto 34 punti, e Carmen Di Pietro, che ha interpretato Rossana Fratello, ha totalizzato 30 punti. Infine, Massimo Bagnato nei panni di Al Bano e Biagio Izzo come Romina Power hanno chiuso la classifica con 28 punti.

Carlo Conti ha inoltre annunciato i personaggi che vedremo nella prossima puntata. Giulia Penna interpreterà Elisa, mentre Feisal Bonciani si trasformerà in Pharrell Williams. Justine Mattera si metterà alla prova con l’imitazione di Heather Parisi, e Massimo Bagnato sarà Geolier. Kelly Joyce interpreterà Stromae, mentre Thomas Bocchimpani sarà Justin Timberlake. Simone Annicchiarico si cimenterà con l’interpretazione di Tony Renis, mentre Carmen Di Pietro canterà come Alan Sorrenti. Amelia Villano interpreterà Giusy Ferreri e, infine, Verdiana Zangaro sarà Mariah Carey.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004