Paura per Francesco Paolantoni: il gran dolore in diretta. Cosa è successo in diretta nella puntata del 12 ottobre 2024 di Ballando con le Stelle. La terza puntata di Ballando con le Stelle 2024 ha portato con sé emozioni forti e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione del pubblico. Condotta da Milly Carlucci, la serata ha visto l’alternarsi di esibizioni spettacolari e momenti di tensione, culminando in un primo spareggio che ha messo a rischio due concorrenti. La classifica finale è stata determinata dalla somma dei voti della giuria e del televoto del pubblico, con l’aggiunta del tesoretto.
>> “Senti, ma Bonolis?”. Ballando con le Stelle, il colpo bassissimo di Selvaggia: Sonia in lacrime
La coppia vincitrice della serata è stata Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno totalizzato 95 punti, seguiti da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli con 73 punti. Sono loro le coppie che sono andate alla grande ieri sera. La presenza di ballerini per una notte, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, ha aggiunto un ulteriore elemento di intrattenimento alla serata, culminando in un momento romantico tra i due. Sembra anche che i due siano stati arruolati per il prossimo anno e che la cosa non gli dispiaccia affatto. Ma quello che ha destato più timore è stato il comico Francesco Paolantoni.
Paura per Francesco Paolantoni: il gran dolore in diretta
Ieri sera non sembra neanche lui. Il simpatico napoletano ha raccontato di avere trascorso una settimana atroce per via della diverticolite. La sua ballerina Anastasia Kuzmina è stata costretta a cambiare coreografia all’ultimo. Paolantoni dice nella clip: “Io sto malissimo però mi butto, cosa può succedere? Cado, svengo, mi riprenderete no? Non mi lasciate là… Ho la diverticolite. Di solito mi dura tre, quattro giorni”.
La ballerina Anastasia Kuzmina ha poi detto: “Fra sta male male e per questo ci siamo dovuti fermare per un po’ e cambiare coreografia”. Milly Carlucci a fine esibizione interviene: “Non entriamo nella descrizione medica, ma lui è stato veramente rovinato, ma male, male, male per tutta la settimana. Oggi è arrivato e ha messo insieme quello che poteva fare, grazie ad Anastasia che ha avuto fede di poter restare in gara”.
Francesco Paolantoni allora di fronte alla giuria ha preso i voti e Ivan Zazzaroni ha ironizzato: “Fa ridere che un comico abbia la diverticolite”, quindi, Paolantoni ha risposto: “È subdola, perché si chiama diverticolite ma non è divertente. Modestamente io ho anche il colon infiammabile e il reflusso gastrico”.
Leggi anche: “Per loro è finita”. Ballando con le Stelle, la clamorosa decisione della giuria: “Vanno a casa”